Phone and Go arriva a Cuba: cresce la programmazione sulle Vacanze ai Caraibi

Phone and Go arriva a Cuba: cresce la programmazione sulle Vacanze ai Caraibi Il Tour Operator Phone and Go, forte del successo raggiunto con le vendite di pacchetti viaggio ai Caraibi in Messico, Santo Domingo e - più recentemente - Antigua, potenzia ora il proprio ventaglio di destinazioni con Cuba.

01/dic/2009 12.07.59 Phone and Go - Vacanze in Linea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Tour Operator Phone and Go, forte del successo raggiunto con le vendite di pacchetti viaggio ai Caraibi in Messico, Santo Domingo e – più recentemente – Antigua, potenzia ora il proprio ventaglio di destinazioni con Cuba.

“La terra più bella che occhi umani abbiano mai visto”, con queste parole Cristoforo Colombo descrisse Cuba appena approdato sull’isola. Cuba è un vero e proprio paradiso: sole per la maggior parte dell'anno, splendidi paesaggi, natura incontaminata, spiagge bianchissime, acque cristalline, magnifici fondali, architettura coloniale, piantagioni di tabacco, automobili americane degli anni '50 e '60, Cuba Libre e tanta buona musica! Il tutto mescolato con la rinomata cordialità e allegria del popolo cubano.

I Viaggi Cuba che si possono acquistare con Phone and Go sono due:

·         Volo + 7 notti di pernottamento in All Inclusive presso l’Hotel Mercure Playa de Oro, resort 4 stelle a Varadero.

·         Volo + 2 notti di pernottamento a l’Havana all’Hotel Mercure Sevilla la Habana e 5 notti di pernottamento in All Inclusive presso l’Hotel Mercure Playa de Oro a Varadero.

Le partenze Phone&Go per cuba sono di sabato, dagli aeroporti di Milano Malpensa e di Roma Fiumicino.

Phone and Go è il primo Tour Operator Online Italiano, una S.p.A. con capitale sociale di € 5.000.000 (cap. ver. € 4.250.000), operante in Italia dal 2003, partner del gruppo Flash Tour International, leader sull’Egitto e attivo nel turismo da 25 anni. Il Gruppo Flash Tour International è proprietario di numerosi hotel, resort e navi da crociera.

Phone&Go offre destinazioni di medio e lungo raggio con un ottimo rapporto qualità/prezzo; fra le principali: Grecia, Mar Rosso, Egitto, Maldive, Mauritius, Seychelles, Turchia, Messico, che vengono servite con voli charter diretti dai principali aeroporti italiani.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl