MilanoMarittima.it è il primo portale di social news locali in Italia

MilanoMarittima.it è il primo portale di social news locali in Italia Oltre a inserire notizie su gossip e novità locali, sul portale si possono già prenotare on line hotel e residence in zona Milano Marittima e trovare informazioni su appartamenti in affitto e vendita, locali, musica e divertimento a Cervia e Lido di Savio, con tutte le news sugli eventi più caldi della riviera romagnola.

20/mag/2010 13.45.26 Sito-Perfetto.it Contatta l'autore

Non poteva che nascere a Milano Marittima, una delle località più glamour del nostro Paese, il primo portale italiano di social news locali.

Sul sito chiunque potrà inserire e pubblicare istantaneamente notizie e commenti su quattro aree di contenuto principali: eventi, luoghi&locali, gossip e altre novità. La registrazione per l’inserimento delle news è semplice ed immediata, grazie all’applicazione Facebook Connect, che richiama automaticamente i dati già inseriti nel social network e permette di condividere immediatamente tutte le notizie inserite.

Per la prima stagione di lancio Origami, la web agency che ha realizzato il portale, ha anche messo in palio una serie di I-Tunes card da 15€, che saranno regalate agli utenti che ogni settimana scriveranno le news più votate tra quelle inserite.

Il portale, semplice e pulito, ma molto curato dal punto di vista grafico, è stato costruito con tecnologie Flash che permettono di proporre anche una versione dinamica in HTML per i dispositivi mobili e per i motori di ricerca.

Oltre alle normali funzionalità di social news, il sito consente di fare prenotazioni on line in hotel, alberghi e residence di Milano Marittima, Lido di Savio e Cervia e presenta molte informazioni di dettaglio sui ristoranti, i pub e le discoteche più “in”, i negozi e le offerte di shopping, gli stabilimenti balneari e le agenzie immobiliari della zona.

C’è da star sicuri che le news degli utenti sugli eventi più glamour, le feste più esclusive e i particolari di gossip più intriganti andranno presto a completare i servizi e i contenuti già on line.

www.milanomarittima.it