Festival Internazionale dell'Aquilone 2011

14/apr/2011 12.45.25 Web Contatta l'autore

Dal 22 Aprile al 1° Maggio, la spiaggia Milano Marittima ospita il Festival Internazionale dell’Aquilone 2011.

L’evento giunto alla 31esima edizione promette come sempre di dare grande spettacolo e suggestive emozioni, grazie al miscuglio di colori ed acrobazie che gli esperti di aquilonismo creeranno nei grandi spazi delle spiagge della
Riviera romagnola.

La manifestazione vedrà gli esperti di questa spettacolare disciplina, provenienti da tutto il mondo, fronteggiarsi nel tentativo di creare le più spettacolari acrobazie degli aquiloni progettati da loro stessi, e quindi personalizzati e colorati in modo tale da aumentare l’appariscenza della loro performance.

Lo stabilimento balneare Milano Marittima, inoltre, offrirà ai ragazzini e a tutti coloro che vorranno scoprire da vicino il mondo dell’aquilonismo, di accedere a laboratori in cui verranno spiegati i segreti per la costruzione di un aquilone, dando inoltre la possibilità di crearne di personalizzati.

Il Festival Internazionale dell’Aquilone 2011 sulla spiaggia Milano Marittima è dunque un evento da non perdere, per appassionati e non, che vorranno comunque godersi uno spettacolo suggestivo durante la bellissima vacanza nella Riviera romagnola.