Cervia Città Giardino

23/mag/2011 11.24.34 Web Contatta l'autore

La celebre e coloratissima manifestazione legata al verde e agli allestimenti floreali in città, giunge quest’anno alla sua 39^ edizione e vedrà l’allestimento nei toni dei colori dell’arcobaleno, di ampi giardini, parchi e aiuole, nell’ottica dell’architettura verde.
Saranno infatti presenti numerosi architetti e professionisti del verde che si sfideranno a colpi di composizioni floreali tra le più vivaci e originali mai viste in Riviera Adriatica.
Coloro che soggiorneranno nel periodo estivo (da maggio a settembre 2011) a Cervia, Milano Marittima o Tagliata, avranno infatti l’occasione di ammirare le colorate composizioni floreali sparse in tutta la città e nei luoghi pubblici.
Parchi e giardini allestiti per la manifestazione “Cervia Città Verde” non distano infatti dalle famose spiagge di Milano Marittima dove avrete l’occasione di  trascorrere la vostra soleggiata vacanza al mare in famiglia o con gli amici, cogliendo l’occasione di ammirare una delle più colorate manifestazioni di Cervia.

Il programma dell’evento che dura per l’intero periodo estivo prevede allestimenti da ammirare nei parchi e aree pubbliche, ma anche visite guidate alla scoperta delle opere verdi più preziose. La premiazione avverrà il 26 maggio alle ore 21:00 e vedrà la celebrazione dell’allestimento verde più bello ed originale.