Vacanze mare in famiglia a Milano Marittima

Mare, divertimento in tutta sicurezza, e tanto svago per grandi e piccini.

23/mag/2011 11.40.06 Web Contatta l'autore

La spiaggia di Milano Marittima è ideale per le tue vacanze family.
Mare, divertimento in tutta sicurezza, e tanto svago per grandi e piccini.
I bambini possono trovare giochi, animazione e tante attrattive affascinanti che renderanno la loro vacanza una delle esperienze più divertenti mai provate, concedendo nel frattempo la libertà ai genitori di godersi piacevoli momenti sulla spiaggia di Milano Marittima.

I vostri figli saranno infatti in ottime mani nei diversi spazi a loro dedicati negli stabilimenti balneari di Milano Marittima. Animatori e animatrici professioniste e molto attente alla sicurezza dei vostri bambini, organizzeranno giochi di gruppo e attività sportive, alternati a momenti didattici che sappiano stimolare anche la loro mente divertendosi.
Le diverse strutture prevedono inoltre un’area dedicata al riposo ed al relax, qualora le diverse attività facessero stancare qualche bambino che sceglierà di farsi un riposino rigenerante.

I genitori potranno quindi stare tranquilli, dedicarsi alle loro attività preferite, e sorseggiare uno dei drink offerti in spiaggia, nella sicurezza di sapere che i bambini si stanno divertendo in sicurezza ed  in ottime mani.