On line il nuovo portale di prenotazione hotel a Cervia con la garanzia del prezzo minimo garantito.

Persone Lidia, Antony
Luoghi Lidio, Losanna, Cervia, Milano Marittima, Pinarella, Savio, Lido di Savio
Organizzazioni Adriasol, Commodore
Argomenti strutture turistiche, turismo

15/lug/2011 16.04.41 Sito-Perfetto.it Contatta l'autore

E' ora pienamente operativo il portale di prenotazione hotel a Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Lidio di Savio degli hotel del consorzio Adriasol.

Il consorzio, che riunisce circa una ventina di strutture turistiche da 2 a 4 stelle a Cervia e Lido di Savio, consente così finalmente agli utenti dei propri alberghi di prenotare soggiorni direttamente on line pagando con carta di credito o bonifico bancario.

Oltre a offerte speciali esclusive e pacchetti turistici realizzati grazie a convenzioni sottoscritte con gli stabilimenti termali di Cervia, il portale offre ai clienti la garanzia della miglior tariffa on line per tutti gli alberghi gestiti. Se, cioè, gli utenti dovessero trovare in rete un prezzo minore per uno degli alberghi proposti, la differenza rispetto a quanto pagato verrebbe rimborsata all'arrivo nella struttura.

Al momento, il consorzio comprende i seguenti hotel 3 stelle a Pinarella: Antony, Bassetti, Buratti, Caribia (3 stelle superiore), Chiari ed El Prado. A Cervia invece sono presenti gli albeghi a 3 stelle Commodore e Losanna e il 2 stelle Lydia. A Milano Marittima invece ci sono l'Hotel Perla Verde (4 stelle) e i 3 stelle Tiffany's e Tonni. A Lido di Savio, infine, si trova l'hotel De Paris, anch'esso a 3 stelle.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni www.adriasol.it