Milano Marittima con filosofia

Prenotare uno dei tanti alberghi e hotels a Milano Marittima per una vacanza al mare può inaspettatamente rivelarsi l'occasione giusta per lasciarsi incantare dalla catena logica della filosofia con "il cuore e con la mente".

Persone Massimo Previato, Massimo Donà, Andrea Tagliapietra
Luoghi Cervia, Milano Marittima
Organizzazioni Librincontro
Argomenti filosofia, editoria, commercio

21/lug/2011 14.46.47 adrias on line Contatta l'autore

Prenotare uno dei tanti alberghi e hotels a Milano Marittima per una vacanza al mare può inaspettatamente rivelarsi l'occasione giusta per lasciarsi incantare dalla catena logica della filosofia con “il cuore e con la mente”. La filosofia è sempre più vicina alla vita quotidiana delle persone, tanto che sono nati anche i consulenti filosofici, che aiutano a guardare ai piccoli e grandi problemi della vita con una prospettiva diversa. Sarà facile, dopo una giornata in spiaggia, liberati dalle ansie quotidiane, essere più recettivi ai nuovi concetti che verranno indagati duranti gli incontri di filosofia che si terranno a Milano Marittima.

A Milano Marittima arriva Filosofia sotto le stelle, che il 3 agosto porterà alla libreria Librincontro di viale Ravenna l'incontro Parole per il futuro. Sotto il cielo stellato, alle 21.30, si parlerà della paura con Andrea Tagliapietra e della speranza con Massimo Donà. L'appuntamento è all'interno del ricco programma de La spiaggia ama il libro ed è organizzato in collaborazione con l'assessorato alla Cultura del Comune di Cervia. L'incontro sarà presentato dal giornalista Massimo Previato e l'ingresso è gratuito.