hotel benessere relaxe e confort

20/set/2011 11.53.49 lorenzo_bianchetti Contatta l'autore

Un luogo speciale che vi permette di immergervi nella natura del lago di Garda, un'atmosfera accogliente  ed un servizio raffinato e attento. È l’ambiente che trovate nel Grand Hotel Fasano, situato direttamente sul lago di Garda in un grande parco di 12.000 mq .

Al Grand Hotel Fasano è stato aggiunto un  nuovo centro benessere , un vero e proprio luogo di relax e comfort di prima classe. Hotel Benessere Lago di Garda un luogo dove sarete ben trattati con svariate applicazioni da massaggi tradizionali a quelli orientali a trattamenti di bellezza con prodotti esclusivamente naturali.

Grand Hotel Fasano propone  alla sua clientela una vasta scelta di attività: sport acquatici, campi da tennis in terra battuta nel proprio giardino, golf, o molto più semplicemente, concede di rilassarsi e lasciarsi sedurre dal sole e dall'incantevole azzurro del Lago di Garda

Hotel Benessere situato nel Lago di Garda e un opportunità speciale per vivere una vacanza indimenticabile.