Scegli Hotel Plaza a Milano Marittima sul Mare

Gli hotel a Milano Marittima si prestano a differenti tipologie di vacanza.

Luoghi California, Milano Marittima
Argomenti cinema, spettacolo, sport, turismo

02/dic/2011 16.32.17 Massimo Gregori Contatta l'autore

Gli hotel a Milano Marittima si prestano a differenti tipologie di vacanza. Per certi questa destinazione è quella preferita dai viveur, alla ricerca di raffinati locali dove incontrare la gente giusta e mettere in mostra il loro modo di stare al mondo. Per altri è l’occasione per cercare noti personaggi del mondo della televisione e dello sport, dal momento che la cittadina romagnola, specialmente in agosto, suole attirare molti protagonisti dei rotocalchi tra eventi e feste.

Ma per molti sono pur sempre gli hotel sul mare a Milano Marittima i luoghi dei desideri. Va bene tutto, verrebbe da dire, ma il mare è sempre il mare, in definitiva. Tutto quello che nell’immaginario collettivo è associato all’idea di mare e spiaggia, a Milano Marittima avviene e si arricchisce di una location davvero sui generis, una piccola California italiana.

Oltre a bere un drink nei più conosciuti locali di Milano Marittima potrete passeggiare in mezzo alla movida quando avrete voglia di notorietà, o ritirarvi a rilassarvi sulla spiaggia quando invece desidererete un po’ di quiete e riservatezza.

A questo proposito, un ambiente davvero elegante e servizi decisamente confortevoli sono offerti dall’Hotel Plaza Milano Marittima 3 stelle superior che si trova in V.le 2 Giugno 121, nella VI traversa, a circa soli 150 metri dal mare.

Una struttura davvero indicata per diversi target, ossia non solo per giovani e coppie, attirate dal sano divertimento della cittadina, ma anche per le famiglie, vista l’attenzione posta anche nei loro confronti. Per esempio si potranno trovare alimenti per neonati, animazione, angolo giochi nello spazioso giardino, una sala cinema separata con anche il maxi schermo e la piattaforma Xbox, dove giocare tutti insieme e sfidarsi a colpi di joystick.

La struttura dell’Hotel Plaza Milano Marittima, inoltre, è collegata ad internet mediante connessione WiFi e vengono periodicamente organizzate serate di musica dal vivo, aperitivi in giardino e tanto altro.