Scopri Hotel Riviera a Milano Marittima un 3 Stelle in pieno centro

05/dic/2011 11.23.30 networkservice Contatta l'autore

Cambiano le facce però gli stati d’animo no, cantava Ruggeri. E cambiano le mode però gli hotel a Milano Marittima sono sempre ricercatissimi nella destinazione-Romagna. Quella di andare a trascorrere le proprie ferie d’estate, anche con la propria famiglia, magari, è un’idea che non conosce veramente trend, oscillazioni, “sbalzi d’umore”.

Gli hotel 3 stelle a Milano Marittima, specialmente se hanno la fortuna di trovarsi in centro e proprio vicini al mare, sono infatti affollati ogni estate dai numerosi ospiti che cercano qui i più diversi tipi di vacanza. Buona parte, com’è lecito aspettarsi, sono giovani. Attirati dalle lusinghe notturne di locali celebri anche al di fuori della regione (pensiamo per esempio al Pineta oppure al Papeete) e dalla grande movida delle stradine della località. L’affluenza di tantissimi turisti dal nord Europa, poi, completa il quadro, facendo di Milano Marittima l’appuntamento da non perdere per chi vuole rivivere un po’ l’atmosfera tipica del film I vitelloni. Ci siamo capiti.

Ma non solo giovani. Anche sportivi, dal momento che a Milano Marittima c’è un famoso circolo di tennis, nel quale si esibiscono durante l’estate anche i campioni del calcio oppure avvengono dei tornei con vip e altre persone famose. Dunque accorrono sempre, per l’occasione, anche molti curiosi in cerca di attimi di notorietà e di qualche scatto da regalare alle copertine dei rotocalchi.

E poi famiglie, visto che questa zona, oltre ad avere la tipica spiaggia adatta ai bambini, è anche la stessa dei grandi parchi di divertimento come l’Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura, Fiabilandia, Mirabilandia, e chi più ne ha, più ne metta.

Per tutti questi “target” l’Hotel Riviera 3 stelle di via Ponchielli (a pochi metri dalla spiaggia) è davvero l’ideale. Pensate che bello: colazione servita direttamente in giardino; connessione ad internet wireless in tutta la struttura; menù a 4 scelte con carne e pesce e pasta fresca fatta in casa; palestra panoramica; solarium con lettini; idromassaggio panoramico; noleggio biciclette. I bambini (e le loro famiglie) trovano un’attenzione particolare e la possibilità di avere seggioloni, posateria colorata, passeggino su richiesta, mini-club, e le mamme possono usare la sala ristorante prima dell’apertura per preparare delle pappe apposta.

Poi l’Hotel Riviera si trova vicino ai principali centri per le vostre attività: l’Adriatic Golf Club (15 minuti a piedi); il Centro Ippico Le Siepi (10 minuti d’auto); il centro velico Sail e Fun; la Casa delle Farfalle; le Terme di Cervia e tanto altro ancora. Che aspettate, dunque?