Mirabilandia riapre per la stagione estiva 2012

Luoghi Mirabilandi Beach, Italia, Europa, Milano Marittima, provincia di Ravenna
Organizzazioni Milano
Argomenti spettacolo, internet, teatro

09/mar/2012 11.46.34 adrias on line Contatta l'autore

Dal 6 aprile riapre Mirabilandia: nel parco dei divertimenti più grande d'Italia situato in provincia di Ravenna: fino al prossimo novembre grandi e piccini potranno vivere un'esperienza unica e senza pari con attrazioni e show tra i più belli d'Europa. Gli orari d'ingresso vanno dalle 10 alle 18 ed i biglietti prevedono sia la forma individuale che tariffe speciali per gruppi o pacchetti per più giorni. Per trascorrere un week end di pieno divertimento è possibile prenotare uno degli hotel aperti a Pasqua a Milano Marittima e poi prendere l'auto e giungere a Mirabilandia. Il portale Milano marittima on line ha da poco inaugurato una pagina facebook e un account Twitter.

Numerose sono le attrazioni del parco dedicate ai più piccoli come ad esempio Leprotto Express, il primo ottovolante in Europa accessibile, in tutta sicurezza e massimo divertimento, ai bambini dai 3 anni in poi oppure Carousel, la classica giostra con cavalli che trasporta bambini e famiglie in un'atmosfera d'altri tempi.

Per gli adulti e soprattutto per gli coloro che amano giostre dalle emozione forti non c'è che l'imbarazzo della scelta. Si può iniziare da Kantun, un avventuroso percorso di 1200 m fatto a ben 110 km all'ora, con emozionanti loop e salti che lo rendono l'inverted coasted più emozionante d'Europa. Da non perdere poi è ISpeed con le sue curve mozzafiato ed un'accelerazione da 0 a 100 km all'ora in soli 2,2 secondi: un'esperienza da brivido, per gli amanti delle attrazioni extreme che non temono nuove avventure.

Oltre alle attrazioni Mirabilandia ha in calendario numerosi show di diverse tipologie. Musical, balli, esibizione acrobatiche e tanto altro ancora, messi in scena in performance divertenti e coinvolgenti. Tra i nuovi show da non perdere c'è Scuola di Polizia, uno spettacolo emozionante con stunt che si esibiscono in avvincenti acrobazie con le auto.

Infine, a partire da metà giugno e per tutta l'estate sarà possibile accedere a Mirabilandi Beach e scegliere il tipo di attività più adatta per trascorrere all'interno del parco giochi emiliano le giornate più calde dell'anno. Il parco, infatti, offre la possibilità di una tranquilla nuotata in piscina o di abbronzarsi al sole oppure di divertirsi con attrazione acquatiche per grandi e piccoli come gli emozionati scivoli di Rio Diablo o gli avventurosi percorsi sul canotto di Salto Tropical.