Comunicato stampa del 18/04/2003

conduce da anni con successo il programma "The Groove" a Radio 101.

18/apr/2003 17.43.22 Cafe' della Rotonda Contatta l'autore

DINNER-BISTROT
& WINE FOOD

48015 Cervia (RA)
Rotonda I Maggio, 2
tel: 0544 994468
tel: 335/6355650
fax 0544/991582

www.cafedellarotonda.com

cafe@cafedellarotonda.com

Per accredito giornalisti vi preghiamo contattare:

Gianni Gozzi

Agenzia Comunicazione & Stampa
Mobile 3487203151

Telefono 0544/962135
Telefax 0544/966022

e-mail  info@cafedellarotonda.com

Quality Sound  & Creative Food 2003”

Comunicato stampa 15 aprile 2003

Auguri di Buona Pasqua!

Luca Dondoni di Radio 101 presenta la seconda compilation italiana targata Cafè della Rotonda!

Giovedi 24 aprile grande party per la presentazione del nuovo CD a Milano Marittima

Sarà Luca Dondoni di Radio 101 a presentare giovedì 24 aprile la Nuova compilation del Cafè della Rotonda “Dinner party  vol. 2” E la scelta non è stata fatta a caso, infatti Luca Dondoni oltre a essere DJ,  è giornalista e critico musicale del quotidiano nazionale la Stampa e collaboratore di importanti settimanali e mensili del settore musicale in Italia.

<Questo CD è nato con una filosofia ben precisa: rispecchiare l’atmosfera elegante del locale> ci dice il selected and mixend DJ Veleno (Resident del Cafe della Rotonda che assieme al Titolare Massimo Natali ha curato il progetto) <è una compilation con suoni di alta qualità di giovani e affermati autori esclusivamente italiani  lounge- chill-houte-chill-house, dove è stato inserito volutamente un classico swing riedizionato di Nicola Arigliano. Importante quindi la scelta di Luca Dondoni esperto e  critico musicale specilizzato in questo settore  e che conduce da anni con successo il programma “The Groove” Radio 101.

The Groove”  un vero e proprio viaggio alla scoperta di nuovi generi e tendenze musicali un sapiente mix di raffinata musica ambient che perfettamente si allinea  alla filosofia musicale del nuovo cd del Cafe della Rotonda.

La scorsa estate in collaborazione con MTV Television, il Cafè della Rotonda ha organizzato un programma musicale con i più famosi DJ del Mondo nel settore chill-out e lunge tra cui David Visan e Ravin del Buddha Bar, Nasir Rasheed e Pippi del Cafè de Mar, il mitico Claude Challe già fondatore del Buddha Bar ed ora del Nirvana di  Parigi. Quest’ultimo è stato anche testimonial della prima compilation intitolata  “Breakfast” che ha ottenuto un ottimo successo.

Programma di sabato 24 aprile:

si comincia dalle 19 con l’ aperitivo e la musica del dj Veleno, a seguire la cena con Luca Dondoni che presenterà-suonerà le selezioni musicali del nuovo CD e infine musica anche nel dopo cena fino a notte inoltrata con dj Veleno

Tanti i personaggi e i giornalisti invitati che faranno da cornice all’evento.

Con questa serata il Cafè della Rotonda inaugurerà un’altra importante rassegna musicale :

Quality Sound  & Creative Food 2003”

dal 24 aprile fino a meta settembre ogni giovedì sera verranno proposte cene a tema con cucina creativa mediterranea, accompagnate da performance dei  migliori DJ italiani di cill-house e deep vocal del calibro di dJ Sergione, DJ Sandro Russo dei Mass Collectiv  DJ Mbg (remixed ufficiale Sony e Worner Bros), capitanati dal DJ  Resident Veleno.

Tutto per proporre agli ospiti del Cafè della Rotonda un insieme unico di atmosfere, musiche, sapori e profumi di alta qualità.

Per ulteriori informazioni ...

Vi preghiamo visitare: www.cafedellarotonda.com il nuovo e completo sito realizzato in partnership con www.medianetitalia.com web master di Forli.

Se vuoi essere cancellato da questa mailing list puoi inviare un e mail a questo indirizzo info@cafedellarotonda.com.

GianniGozziCommunications

agenzia Comunicazione & Stampa
Telefono 0544/962135
Telefax 0544/966022