Richiesta di pubblicazione C.S.

08/set/2007 12.10.00 Aurelia Garden Contatta l'autore

Comunicato stampa da inserire.

Bedand Breakfast e Agriturismi: scopriamo l'ospitalità in famiglia!

Con l'ospitalità in famiglia riscopriamo le attenzioni, il calore e lacordialità di una volta!

In questi ultimi anni si sta sempre piùdiffondendo un nuovomodo di trascorrere le vacanze in Italia.

Importata dai paesi anglosassoni, l'ospitalità in famiglia in Bed andBreakfaste agriturismo sta conquistando con soddisfazione via via maggiore lesimpatiedegli italiani.
Le città d’arte, e in particolare Roma,  si prestano bene a questanuovaforma di accoglienza.
Ma cosa spinge migliaia di turisti oggi a scegliere un buon Bed and Breakfast piuttosto diunalbergo a 4 o 5 stelle, pur avendone la possibilità economica?

Probabilmente le motivazioni sono diverse.
Innanzitutto la ricerca del calore, delle attenzioni e del contattoumano chegli hotel, se pur di categoria elevata, non riescono a comunicare.Inoltre lostretto contatto con i gestori dei B&B e degli agriturismi dà lapossibilità di conoscere e comprendere meglio la cultura e letradizioni delluogo e di godere al meglio delle bellezze artistiche, architettonicheepaesaggistiche dei luoghi che si intendono visitare.

Proprio in questa ottica è nato nel 2000, l’anno Giubilare, il Bed andBreakfast “Aurelia Garden” a Roma, situato a due passi dalla Basilicadi San Pietro e dal centro storico. Questo B&B è molto accogliente econfortevole e  pone la massima attenzione alla cura dell’ospite,offrendogli disponibilità e cordialità in modo da metterlo a proprioagio,facendolo sentire come a casa sua.
Riscoprite anche voi l’ospitalità in famiglia, le attenzioni e lacordialità diuna volta.
Riscoprite con noi i Bed and Breaakfast e gli Agriturismi !!!

Per approfondimenti: Aurelia Garden Bed andBreakfast

PaoloTabarini gestore Aurelia Garden B&B