"Laissez les bons temps rouler"

28/nov/2003 17.30.06 Cafe' della Rotonda Contatta l'autore

C/O

Martedì 2 Dicembre 2003

"Laissez les bons temps rouler"(fate largo al divertimento)

Da New Orleans a Milano Marittima il viaggio con la musica R & B continua

Foto party martedì 25 Novembre 2003 al cafè della rotonda

New Orleans  è la città protagonista del secondo appuntamento di Sobborghi  R & B”  il viaggio sonoro del Cafè della Rotonda di Milano Marittima dedicata al nuovo stile musicale nato nei ghetti delle città americane del sud.

"Laissez les bons temps rouler" (fate largo al divertimento) è il motto non scritto della città  che lascia

intravedere la filosofia di vita degli abitanti di New Orleans. La città, fondata dai francesi nel 1718 su una curva a mezzaluna del Mississippi, si è guadagnata la reputazione di città degli eccessi e degli stravizi, della cucina creola e dei battelli fluviali. A New Orleans si respira un'atmosfera che non si assapora in nessun'altra città degli Stati Uniti. Si mescolano influenze culturali europee, africane, indiane, canjun e creole. Anche i quartieri si mescolano tra loro, formano infatti una scacchiera in cui si alternano zone diverse tra loro per etnia e origine.

Dopo il successo della prima serata il “Cafè della rotonda” propone nuovamente il concerto Live delle  Harem B” progetto musicale nato nel 2001 dalla passione di Monica e Valentina che interpreteranno live cover che spaziano dai classici R & B alle più recenti Hits, colorate con pop jazz e giochi armonici.( per interviste tel. 333/2184492)

"ZAFFERANO AnyTime Restaurant", un nuovo ed elegante spazio che affianca al Cafe della Rotonda (Meeting Point della Milano Marittima glamour) una raffinata cucina creativa senza dimenticare però alcune ricette della tradizione autentica romagnola, il tutto avvolto da una ricercata selezione musicale. La cucina è diretta dallo chef Gianluca Riccardi, 31 anni romagnolo purosangue ma con tanta esperienza maturata in importanti ristoranti in Europa mentre la selezione dei vini e il servizio sono curati da Fabio Contu che propone un menù alla carta con oltre 30 piatti.

……e per chi lo desidera

Menu a tema con specialità creole:

Insalata creola con dressage agli agrumi

Colombo aux poulais

Poisson blanc au lait

Sfogliatine di banane grigliate alla creola

Vino in abbinamento: Pinot bianco 2001 Masut da Rive

€ 25.00 tutto incluso

Attenzione: in questi giorni stiamo realizzando il restyling del sito Cafè della Rotonda inserendo nuove foto del locale e dei Vip party. Vi invitiamo a visitarlo e ci piacerebbe conoscere le vostre opinioni via e-mail cafe@cafedellarotonda.com

Il programma dei prossimi eventi :

martedi 09/12/2003                   "Sobborghi di New York"  R&B dinner party e concerto live delle “Harem B

venerdi 12/12/2003                   "Elogio al cioccolato" dinner party con menu a tema a base del prezioso cioccolato Valrhona.

martedi 16/12/2003                   "I Formaggi del Principe"  ospite d'eccezione  Alberto Marcomini esperto gastronomico della rubrica televisiva di Canale 5 “Gusto”.

venerdi 19/12/2003                   "Sulle rive del Gange" dinner party con suggestioni

e cucina indiana.

martedi 23/12/2003                   "Sobborghi di Chicago" R&B dinner party e concerto live delle “Harem B

24- 25 -26 dicembre                 Anytime Christmas” menu della tradizione natalizia.

mercoledi 31/12/2003                Zafferano Golden Dinner” party di fine anno con ospiti e vip a sorpresa

martedì 6/01/2004                    Elogio alle befane” Dinner party dj e concerto live delle

Harem B

Info e prenotazioni tel. 335/6355650- Tel: 0544 994468

Spazio EnoAudioGatronomico sempre aperto

a Milano Marittima Centro (RA)

Rotonda I° Maggio, 2

Tel: 0544 994468  Fax 0544/991582

Cafe della Rotonda

Breakfast - Brunch & Lunch - Tea Room

Wine bar - Aperitif Time & American Bar

Milano Marittima Centro (RA)

Rotonda 1 maggio 2

Tel: 0544 994468  Fax 0544/991582

mailto:cafe@cafedellarotonda.com

AVVERTENZA:
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute
al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet o su riviste, da dove sono stati prelevati.

Per rimuovere il Vs. indirizzo Mail dalla lista write: UNSUBSCRIBE to:  info@cafedellarotonda.com