A Cervia e Milano Marittima arrivano i giochi in spiaggia

A Cervia e Milano Marittima arrivano i giochi in spiaggia Tanto sport e divertimento arrivano dal 30 luglio al 2 agosto a cervia animando le bellissime spiagge della Riviera Romagnola con tanti atleti di tutta Italia Su tutta la Riviera Romagnola si svolgeranno i Beach Games che porteranno negli hotel 3 stelle cervia tanti turisti/atleti che parteciperanno all'evento tra competizioni di ogni tipo: calcio, beach tennis, bici, canoa, beach volley, ping pong, tiro alla fune, carte e tanti altri che conoscerete guardando il programma.

10/lug/2009 12.21.12 fbonucci Contatta l'autore

Su tutta la Riviera Romagnola si svolgeranno i Beach Games che porteranno negli hotel 3 stelle cervia tanti turisti/atleti che parteciperanno all’evento tra competizioni di ogni tipo: calcio, beach tennis, bici, canoa, beach volley, ping pong, tiro alla fune, carte e tanti altri che conoscerete guardando il programma.
Le sfide che si svolgeranno a Cervia e le località vicino come Milano Marittima saranno sia di carattere amatoriale e agonistico dove ragazzi e adulti si sfideranno in tante discipline sulla sabbia finissima della romagna con tanto sole  il clima accogliente che queste località sanno dare.
Per avere un’idea dell’evento e delle giornate il programma sarà il seguente:  il 30 luglio si apriranno i giochi con l’associazione ciclisti Aquilotti di Cervia e il torneo di beach tennis per gli under 13. Nelle giornate del 30 luglio fino al 2 agosto si svolgeranno lezioni di benessere per il corpo a Milano Marittima, torneo di calcio a 5 in spiaggia per i ragazzi dai 7 ai 12 anni,  gara di canoa divisi fra bambini e adulti, torneo di beach volley a tre, calcetto e basket, torneo di beach ping pong, footvolley, gara di bocce per amatori, gara di carte.
Dal lungo elenco di sport potrete capire che sarà un evento unico nel suo genere che riunirà tanti amanti dello sport per passare 4 giorni di puro divertimento e competizione approfittando anche del soggiorno nelle bellissime città di Cervia e Milano Marittima, e per un soggiorno se non sapete dove andare, gli hotel 3 stelle milano marittima sono ottimi per accogliervi nel migliore dei modi.