Arriva una nuova stella a Milano Marittima

24/nov/2004 18.58.21 Cafe' della Rotonda Contatta l'autore

Comunicato stampa del 24 Novembre 2004

“Arriva una nuova stella a Milano Marittima”

Giovedì 2 Dicembre il Cafè della Rotonda presenta la sua nuova stella:

Barbara Lo Mastro Ruffo chef stellata dalla guida Michelin.

Buona novella per tutti i gourmet romagnoli e non solo. E’ infatti ufficiale, da Dicembre 2004 Barbara Lo mastro Ruffo chef stellata dalla Guida Michelin guiderà la cucina del ristorante Zafferano Anytime ospitato all’interno del Cafè della Rotonda di Milano Marittima.

Barbara Lo Mastro Ruffo con la sua cucina di territorio e fantasia abbinata a una grande passione nella scelta di prodotti di primissima qualità ha portato il ristorante “La Voglia Matta” di Fusignano (RA) ai vertici dell’enogastronomia regionale recensito nelle più importanti guide enogastronomiche. Nel 2000 riceve l’ambita stella Michelin che mantiene tuttora.

Giovedì 2 Dicembre sarà una serata speciale con 5 creazioni a sorpresa del nuovo chef che in anteprima si presenta all’esigente pubblico di Milano Marittima.

Saranno presenti numerose autorità della provincia di Ravenna, noti personaggi dello spettacolo, dello sport e giornalisti delle più importanti testate gourmet italiane.

Info e prenotazioni tel. 335/6355650 - tel. 0544/994468

Per accrediti giornalisti ecc. vi prego contattarmi: Gianni Gozzi Tel 348/7203151  mail: info@cafedellarotonda.com  / ufficiostampa@europa2000.com

“Zafferano AnyTime Restaurant”, elegante spazio enogastronomico del Cafè della Rotonda  (meeting point della Milano Marittima trendy)

Spazio EnoAudioGatronomico sempre aperto