S O N A R - LA CASA DELLA MUSICA - Programma quindicinale 17 - 25 dicembre - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

14/dic/2004 11.19.14 Anomalia Contatta l'autore

Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione
Vi prego per quanto possibile di dare il massimo risalto

SONAR la casa della musica

Presenta:

S O N A R

Località Molinuzzo 3 – Gracciano – Colle Val D’elsa (SI)

APERTO VENERDì E SABATO : CONCERTI DAL VIVO E DISCOTECA

Fino alle ore 23.30  - Ingresso Gratuito
Fino alle ore 01.00  - 5 euro con consumazione
Dalle ore 01.00 - 7 euro con consumazione
Altre Riduzioni Valide: Associazione Mosaico

Venerdì 17 Dicembre [ SONAR Elettro Alternative ]

[ FRAMARINI+GIGIDEX+ATHOS Vj Sintesi 19 Live Machine+Dj set Tek-House
]

Sabato 18 Dicembre [ SONAR Indipendent Rock ]

[ SKUM From Colle Val D’Elsa Live Indie Grunge/Rock + Dj set rock Lucille ]

SKUM

SKUM Colle Val d'Elsa- Live Indie Rock
La storia delle Skum comincia alla fine degli anni novanta a Colle a Val d'Elsa come quartetto rock esclusivamente femminile. La formazione muta nel tempo con l'abbandono prima di una chitarrista e poi della batterista, che viene sostituita un anno fa da Andrea (primo maschio a entrare nella band). Pur restando la scrittura dei pezzi sempre appannaggio della componente femminile (per questo preferiscono farsi chiamare "le " SKUM) questa nuova formazione permette un importante salto di qualità: le SKUM sono un trio, ma non si direbbe dato lo spessore/ardore/fragore che si riversa dal palco nei loro concerti. Le loro performance sono potenti e sensuali, suadenti prima e graffianti subito dopo. La loro musica si colloca nel panorama indie rock (tra Pj Harvey e Screaming Trees) con riferimenti al post-grunge e echi blues-rock, arrangiamenti melodici sapientemente modulati, corposa pasta ritmica e vertiginosi climax emozionali.
SKUM: Natalie Hoppe (voce e chitarra), Sara Ferruzzi (basso) Andrea Bruni (batteria)

Venerdì 24 Dicembre [ SONAR Elettro Alternative ]

[ CAYO PROJECT presenta DEPUTAMADRE. Da firenze,sezione ritmica e l'elettronicadei Cayorosso (About rock records) + dj set Zumbra +Vj Sintesi 19 live & set drum'n'bass
]

CAYO PROJECT

Cayo Project nasce nel 2002 da un’idea di Alberto Tucci alias TuzZy , Tommaso Bianchi alias Master-T  & Tommy Chemeri che sviluppano un laboratorio di sperimentazione sonora appoggiandosi al CayoStudio ed ai musicisti dei Cayo Rosso.
Nel 2003 si unisce alla crew David Campanini alias No_Made One apportando anni di esperienza nella clubculture ad una già solida preparazione musicale e sonora della crew.
Il Cayo Project, durante i live set, è solito abbinare musicisti (basso, chitarra, fiati, piano, synth…) a producers e/o dj’s creando così un live set graffiante ed aggressivo.
Attualmente la crew collabora con producers per lo sviluppo di progetti discografici e live set.
La formazione varia da un unico dj’s a più di cinque elementi in consolle.
In partnership con No_Made Group, il Cayo Project organizza eventi e gestisce la direzione artistica di club.

ZUMBRA

Affascinato dalla progressive degli anni novanta inizia a frequentare e a lavorare come p.r. in locali come Insomnia, Imperiale, Jaiss, Ataualpha e molti altri locali toscani. Scopre verso la fine degli anni novanta la drum’ n’ bass il break beat e l’ elettronica , interessandosi sempre di più alle produzioni inglesi e americane di questi ultimi anni, frequenta posti come il Link di Bologna il C.P.A. di Firenze, l’ H2O2 di Firenze ecc..
Rimane colpito da Dj come Fat Boy Slim, Roni Size, Dj Shadow, Aphex Twin, Kemal, Total Science, Bassline Smith, Krust, Evil e tutta la produzione Fullcycle e Drum’ n’ bass Arena.
Inizia a miscelare un drum’ n’ bass potente e aggressivo in: Ataualpha (manifestazione itinerante), l’ ex Village Voice (SI), il Tendenza (SI), il C.P.A. (FI), l’ H2O2 (FI), il SONAR (Colle di Val d’ Elsa – SI) e in manifestazioni come Libera Coll’ Arte (Colle di Val d’ Elsa – SI).
E’ uno dei fondatori e resident Dj.del gruppo Verdidee.

Sabato 25 Dicembre [ SONAR Indipendent Rock ]

[ MIWA E I SUOI COMPONENTI From Grosseto Live Ska/Punk comic rock + Dj set rock CheccoMod ]

La band Miwa e i suoi componenti nasce nel 1997 a Grosseto, ispirata dalle ritmiche ska-punk dell'ultima generazione. Dopo appena un anno di "assestamenti", il gruppo esce in esibisizioni dal vivo suonando per locali e piazze tra il senese e il grossetano.

Fin dalle prime uscite si è riscontrato un incredibile favore del pubblico, soprattutto nelle piazze e grandi manifestazioni, come Lucca Comics, la Festa della Musica in Piazza del Duomo a Siena, l'apertura della stagione musicale estiva in Piazza Indipendenza a Grosseto, le manifestazioni estive dell'Isola del Giglio, il motoraduno delle Harley Davidson a Follonica.

Le esibizioni non sono un semplice concerto, ma un vero e proprio spettacolo con scenografie (statue di Goldrake, Jeeg, etc alte 2,5 metri), coreografie (ospiti "speciali" come l'Uomo Tigre, Castellina Pasi, Sampei versione rasta e Furia Cavallo del West) e proiezioni di video sigle prima del concerto.

L'aspetto che rende "Miwa e i suoi componenti" una band "speciale" è l'incredibile vitalità, energia e voglia di divertirsi che trasmette al pubblico, che salta, canta, ride e balla! Chiunque viene coinvolto, dai più piccoli ai più grandi: uno spettacolo completo a 360°, una formula decisamente azzeccata come riscontrato dal notevole pubblico che oramai segue il gruppo nella maggior parte delle sue esibizioni.

Attualmente il gruppo è composto da Hilary alla voce e al cabaret, Michele al basso, Pierpaolo alla chitarra, Carlo alla batteria, Claudio alle tastiere. In seguito alle numerose serate è stato realizzato un CD live e attualmente è in fase di ultimazione un CD registrato in studio che sarà distribuito su gran parte del territorio nazionale.

_______________________________________________________________

.:COME RAGGIUNGERE IL SONAR:.

DA NORD >>> Autostrada A1 (Milano/Roma) uscita Firenze Certosa; Raccordo Autostradale Firenze/Siena - uscita Colle di Val d'Elsa Sud direzione Grosseto S.S. 541; dopo 4 km, oltrepassato il centro di Colle di Val d'Elsa e subito dopo essere entrati nella frazione 'Gracciano' troverete sulla destra l'indicazione per il SONAR.

DA SUD >>> Autostrada A1 (Roma/Milano) uscita Val di Chiana direzione Siena; oltrepassare Siena seguendo la direzione per Firenze Raccordo Autostradale a 4 corsie; uscire a Colle di Val d'Elsa Sud direzione Grosseto S.S. 541 (Strada dei Cappuccini); dopo 3 km, subito dopo essere entrati nella frazione 'Gracciano', troverete sulla sinistra l'indicazione per il SONAR.

_______________________________________________________________
Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto.