Doni unici a Natale

03/dic/2009 13.41.00 Eventi doc Contatta l'autore

Doni unici a Natale

Esposizione con vendita di artigianato artistico di qualità
Particolari allestimenti natalizi
Domenica 13 dicembre
Sale comunali – Piazza del Seminatore
Sedriano (MI)
Orario apertura al pubblico: 10.00 – 19.00
Ingresso libero

Domenica 13 dicembre, dalle 10.00 alle 19.00, nelle sale comunali del Comune di Sedriano (Piazza del Seminatore), si terrà la mostra (con vendita) “Doni unici a Natale”: artigiani artisti professionisti presenteranno al pubblico singolari ed uniche creazioni per regali originali, rigorosamente made in Italy: dai centrotavola agli addobbi, dai gioielli alle borse, dalla ceramica alla decorazione della casa, dagli specchi alle cornici e tanti altri simpatici ed interessanti pezzi unici e particolari per rendere unica la Vostra casa, Voi stessi ed i Vostri amici !
Il tutto in una suggestiva atmosfera ed ambientazione natalizia e teatrale.
Sabato 12 (pomeriggio) e Domenica 13 dicembre (mattina e pomeriggio), sempre nelle sale della mostra, bambini ed adulti potranno realizzare laboratori di composizioni floreale natalizie e realizzazioni di ferma posti natalizi a cura dell’EDFA di Milano, ente esecutivo dell’Istituto di Decorazione Floreale per Amatori di Sanremo. I manufatti rimarranno ai partecipanti.

Supporto organizzativo evento: Eventi doc di Myriam Vallegra
In collaborazione con:
Comune di Sedriano Assessorato alle Attività Produttive
EDFA di Milano

Informazioni sull’evento e prenotazioni laboratori:
Eventi doc di Myriam Vallegra:
www.eventi-doc.it