Mostra a Lari (PI): Il Muro, vent’anni dopo

19/nov/2009 15.40.00 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

il muro vent anni dopo Mostra a Lari (PI)In occasione dell'anniversario della caduta del Muro di Berlino, il Castello dei Vicari di Lari ospita la la mostra collettiva dal titolo “Il Muro, vent’anni dopo. Quasi come Dumas” nell'ambito della Rassegna “Prospettive diverse” 2009 / 2010.

Fotografia, pittura, scultura, video ed installazioni in una mostra che riunisce oltre 30 artisti diversi per provenienza, per genere, per cultura, per iconografia e per esperienze:

Cosimo Andrisano - Anonymous Art - Francesco Attolini - Rossella Bessi - Carlo Cane - Claudio Cionini - Valerio Comparini - Fabio De Poli - Gilberto Di Stazio - Hans Peter Ditzler - Stefano Fioresi - Gianfranco Giannoni - Fabrizio Giorgi - Giulio Greco - Bernd Kaute - Lorenzo Lazzeri - Luca Lupi - Valentina Mangiameli - Ester Negretti - Gabriele Palandri (Erno) - Dario Palermo - Fabiano Parisi - David Gioni Parra - Rudy Pulcinelli - Alessandro Reggioli - Valentina Restivo - Marcello Scarselli - Renato Spagnoli - Leopoldo Terreni - Sandro Torre.