Piemonte: i casting di Miss Italia sul Lago d'Orta

Piemonte: i casting di Miss Italia sul Lago d'Orta Lago d'Orta: casting di Miss Italia Due giorni all'insegna della bellezza per scegliere nuove aspiranti reginette.

04/dic/2009 12.27.46 Consorzio Cusio Turismo Contatta l'autore

Lago d'Orta: casting di Miss Italia

Due giorni all’insegna della bellezza per scegliere nuove aspiranti reginette. L’Hotel San Rocco di Orta San Giulio diventa un set e nel week-end si prepara ad ospitare i primi casting di Miss Italia. Sono oltre 20 le pretendenti che si sono già iscritte al concorso, che quest’anno inizia in anticipo. Tra di loro verranno selezionate due ragazze, una per il Piemonte l’altra per la Valle d’Aosta, che parteciperanno alla selezione per la Prima Miss dell’Anno 2010 che si terrà a Roma il 18 dicembre.
Appuntamento dunque sabato 5 dalle ore 14 alle 19 e domenica 6 dalle 10 alle 13 all'Hotel San Rocco, il primo edificio al mondo alimentato a idrogeno. Negli ultimi due anni, il Lago d'Orta ha ospitato numerose selezioni ed ha affiancato il concorso a Salsomaggiore Terme, in occasione delle finali nazionali. "Siamo felici di rilanciare l’abbinamento con Miss Italia – dice Andrea Giacomini, presidente del Consorzio Cusio Turismo, ente che si occupa di promuovere quest’angolo di Piemonte – un’iniziativa importante che ci consente di rilanciare i valori e le eccellenze del nostro territorio, che è particolarmente vocato al Made in Italy”.
Le iscrizioni sono aperte anche sul sito del concorso (www.missitalia.rai.it), nel quale sono indicate anche i requisiti di partecipazione, tra qui l’età che deve essere compresa tra i 18 e i 26 anni.
“Il lago d’Orta è un luogo fantastico, che si presta perfettamente a questo genere di iniziative – commenta l'agente regionale del Concorso Vito Buonfine –
ringrazio il Consorzio per l’ospitalità e sono certo che i casting catalizzeranno l’attenzione di un buon numero di partecipanti”.

Info e iscrizioni: 347/6705897