per il giornale di domani 8 dicembre - Ieri L'Altro tre appuntamenti con l'antiquariato in Fiera durante le feste

07/dic/2009 12.25.47 blu nautilus Contatta l'autore

Ieri l'Altro, Il nuovo mercato antiquario alla Fiera di Forlì
Tre appuntamenti durante le festività natalizie
8 dicembre - 26 dicembre - 6 gennaio

Forlì 8 dicembre 2009 - IERI L'ALTRO, neo nato mercato di antiquariato, riprende gli appuntamenti alla Fiera di Forlì con un calendario inedito; da questa edizione si svolgerà in occasione delle principali festività, che non siano domenicali, con una serie di incontri straordinari per espositori e pubblico.
E sono ben tre le date 'calde' delle imminenti festività natalizie, la prima è martedì 8 dicembre, dalle 9 alle 19 con controventi mercanti provenienti da tutto lo 'stivale'.
L'originalità del calendario permette la partecipazione a Ieri L'Altro anche di espositori tradizionalmente impegnati in altre manifestazioni a cadenza fissa durante il weekend.
Nuovi espositori e quantità di proposte sono due caratteristiche che promettono di far trovare al pubblico forlivese e romagnolo qualcosa di  'nuovo' fra le cose 'vecchie': arredi di alto antiquariato, mobili della civiltà contadina, suppellettili, utensili, piatti, vasi, bicchieri, tazze in argento, silver plate, ceramica o porcellana, stampe, dipinti, cornici, sculture, libri, orologi, abiti, borse, gioielli e bijou vintage. Cose preziose e rare ma anche semplici ricordi a testimonianza del nostro passato più recente.
I locali coperti e riscaldati e  l'ingresso e parcheggio gratuiti per il pubblico sono altre caratteristiche vincenti di Ieri L'Altro. Già in calendario i prossimi appuntamenti sabato 26 dicembre 2009 e mercoledì 6 gennaio, lunedì 5 aprile, sabato 1 maggio, lunedì 1 novembre, mercoledì 8 dicembre 2010.
Protagonisti di Ieri l'Altro sono l'antiquariato, il modernariato, il brocantage, il vintage e il collezionismo.
Per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti dedicati al mondo dell'antiquariato,  il nuovo sito
WWW.FIEREANTIQUARIATO.IT propone un servizio gratuito di newsletter

Ieri L'Altro, mercato antiquario coperto: FESTIVI NON DOMENICALI,  appuntamenti 2009:8/12, 26/12;appuntamenti 2010: 6/01, 5/04, 1/05, 1/11,  8/12;  Fiera di Forlì, Via Punta di Ferro 1 - Forlì (FC),  dalle ore 9 alle 19, INGRESSO E PARCHEGGIO GRATUITI
Organizzazione e informazioni Blu Nautilus Srl; 0541 53294,
www.fiereantiquariato.it
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.

con preghiera di gentile segnalazione

Claudia Lugli
Responsabile comunicazione Blu Nautilus srl
phone +39 0541 439575
mobile + 39 329 6887380
skype clo_lu

visit our website
www.blunautilus.it
www.expoelettronica.it
www.outletour.com
www.fiereantiquariato.it

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.