Eventi a Lecce dicembre

07/dic/2009 18.54.41 Salento-travel Contatta l'autore

Chi avrà modo di trascorrere un week end a dicembre a Lecce, potrà approfittare non solo di trascorrere le vacanze in località dove il natale si respira nell’aria,  ma inoltre, potrà partecipare ad eventi, anche singolari per degustare e conoscere prodotti tipici salentini.
Assaggiare, gustare, osservare, imparando “l’arte bianca”: si riaccendono i forni a cielo aperto nella cornice di piazza Sant’Oronzo per la seconda edizione di Pane in Piazza, singolare manifestazione organizzata a  Lecce.

La novità è la programmazione no stop di 28 ore continue, di “notte bianca dell’arte bianca” . Obbiettivo della manifestazione è quella di evidenziare  le proprietà qualitative, naturali e tipiche delle produzioni agroalimentari salentine. Opportunità dei visitatori, è quella non solo di assistere alle produzioni in diretta, ma alla fine di assaggiare questo prodotto  al momento, assaporando uno dei principali prodotti salentini.
Se avete mezza idea per trascorrere un week end nel Salento, approfittate di scegliere un hotel nel Salento confortevole ed elegante
Salento al mare.com