"Un Mare di Natale".

tempo, che si rinnova ogni anno suscitando sempre l'interesse di tante persone.

18/dic/2004 14.43.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Oggetto: “Un Mare di Natale”…

In città proseguono le iniziative per le festività natalizie. Ultimi giorni per fare i regali da mettere sotto l’albero per la vigilia e con “Un mare di Natale” anche questa domenica lo shopping in centro sarà più piacevole, passeggiando immersi in una calda atmosfera di festa.

In Fratelli Bandiera per “Assaggi d’Arte”, ci sarà la rappresentazione del Presepe Vivente del Gruppo Presepe Proloco di Barabra con attori ed animali in scena. Quella del presepe vivente di Brabra è una rappresentazione conosciuta da molto tempo, che si rinnova ogni anno suscitando sempre l’interesse di tante persone. Quest’anno se ne potrà avere un’anticipazione a Senigallia nel pomeriggio dalle 16,30 fino alle 19,30.

In via Manni prosegue il “Natale Equosolidale” dalle 9,30 alle 20,00 con orario continuato. Questi i nuovi orari fino al 24, ultimo giorno utile per poter acquistare i prodotti della Bottega del Mondo di Senigallia.

Le iniziative di “Un Mare di Natale” proseguiranno poi il 22 con il coro e orchestra da camera Luigi Tonini Bossi alla Chiesa dei Cancelli mentre fino al 24 dicembre i più piccini potranno recarsi da Babbo Natale, che li accoglierà nella sua accogliente casina, tra doni, caramelle, e musica natalizia, in Piazza Saffi dalle 16.30 alle 19.30, a portare le loro coloratissime letterine, che sono ogni anno più numerose, tanto quest’appuntamento è diventato una piacevole tradizione. Il 24 sera poi il “Babbo” più amato dai bambini prenderà la sua grande slitta per iniziare le consegne dei regali…

Alessandro Piccinini