Regala(ti) un Natale al Grand Hotel Terme Astro

Regala(ti) un Natale al Grand Hotel Terme Astro Con un soggiorno minimo di tre pernottamenti, la notte della Vigilia è gratis e c'è uno sconto del 5% su tutti i trattamenti e i pacchetti benessere della Beauty Farm Alhambra.

15/dic/2009 11.29.18 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con un soggiorno minimo di tre pernottamenti, la notte della Vigilia è gratis e c'è uno sconto del 5% su tutti i trattamenti e i pacchetti benessere della Beauty Farm Alhambra. L'hotel e centro benessere ha pensato proprio a tutti: famiglie, coppie o single con proposte speciali e un calendario di eventi tutto da scoprire.

Le feste natalizie sono già arrivate al Grand Hotel Terme Astro, che dal 18 dicembre al 7 gennaio ha preparato tre pacchetti e un grande regalo: la notte della Vigilia è gratis per gli ospiti che soggiorneranno per almeno tre notti nel resort immerso tra le colline di Tabiano. Anche la Beauty Farm Alhambra vuole augurare Buon Natale a tutti gli amanti di hammam, massaggi e pacchetti benessere con uno sconto del 5% su tutti i trattamenti (offerta valida per un importo superiore ai 200 euro)

Ma le sorprese non sono ancora finite, perché l'hotel e centro benessere ha studiato una proposta davvero speciale per le famiglie: i bambini da 0 a 12 anni in camera con i genitori non pagano nulla. Un adulto e un bambino da 2 a 6 anni hanno diritto a un vantaggioso sconto del 60% oppure del 50% se l'età è compresa fra i 7 e i 15 anni. Su richiesta sono disponibili camere comunicanti e la culla è accettata gratuitamente. Infine, genitori e figli possono sperimentare insieme il percorso hammam “Bagni di Istanbul e l'immersione nella vasca dei suoni sommersi.

Naturalmente è attivo anche il servizio di animazione dell'hotel. I più piccoli, infatti, potranno unirsi al club Asterland e partecipare all' “AstroMagicChristmas” e al Capodanno con il “Veglioncino di San Silvestro”. Giochi, laboratori creativi, disegni scandiranno le giornate dei bambini che potranno anche pranzare e fare merenda in compagnia dei loro nuovi amici. Nessun problema anche per spedire le letterine di Babbo Natale: sei dei suoi folletti postini le aspetteranno a questo indirizzo:
“Folletti postini in trasferta, ufficio postale di Babbo Natale, Grand Hotel Terme Astro, via castello 2, 43039 Tabiano Bagni (PR)”.

Alle coppie il Grand Hotel Terme Astro offre un benvenuto spumeggiante. Ad accogliere lui&lei in camera ci sarà una bottiglia di spumante e dei dolcetti, per brindare alle feste. Il pacchetto “Speciale Coppia” comprende anche un accesso libero all'hammam “Bagni di Istanbul” per scoprire insieme le delizie del bagno di vapore.

Per i single nessun supplemento per la camera e tante coccole: oltre al bagno turco, gli ospiti potranno scegliere se provare la pioggia tonificante polinesiana oppure ritoccare l'abbronzatura con la doccia solare integrale. Infine, tutti i giorni ci sarà la possibilità di unirsi al “Tavolo dell'Amicizia” del ristorante Delle Calle, che insieme alla Spa fa parte del complesso alberghiero.

Ultimo ma non ultimo il calendario natalizio: ogni giorno, dal 23 dicembre al 6 gennaio, ci sarà un appuntamento per vivere in serenità e allegria le festività a cominciare dal ritrovo pomeridiano per gustare tè e pasticcini oppure una merenda più sostanziosa a base di prelibati salumi e Parmigiano Reggiano. Per chi vuole tenersi in forma anche a Natale c'è poi la possibilità di fare un'ora di ginnastica dolce. Non mancheranno serate danzanti al ritmo dei grandi successi degli anni '70, '80 e '90, il film di Natale da vedere e da gustare con pop corn e torroncini, le melodie natalizie, le notti dedicate al tavolo verde con la “Montecarlo Night” e la tradizionale tombola.
Naturalmente Babbo Natale farà tappa anche al Grand Hotel per consegnare i regali che grandi e piccoli si scambieranno sotto il grande albero della hall.

Per maggiori informazioni sui pacchetti e il calendario natalizio, vi invitiamo a visitare il sito http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl