Turismo rurale

L'evento si rivela un importante momento promozionale del territorio umbro ed una occasione commerciale per le imprese turistiche ed agrituristiche del territorio.

16/dic/2009 10.21.53 girogustando Contatta l'autore

La seconda edizione della BORSA DEL TURISMO RURALE UMBRO a Foligno, presso i locali di Palazzo Trinci, il prossimo lunedì 14 dicembre 2009.

L’evento si rivela un importante momento promozionale del territorio umbro ed una occasione commerciale per le imprese turistiche ed agrituristiche del territorio.

Ospiterà circa 80 buyers italiani (cral, associazioni) e 10 tour operator esteri, provenienti da Germania, Belgio, Polonia e Russia, fortemente interessati a fare business con gli operatori umbri che interverranno al workshop di lunedì 14 dicembre, sia per quanto riguarda gli individuali e le famiglie, che per i gruppi.

L’evento si conferma come uno dei più affermati in tema di turismo rurale, un trend che cresce in maniera costante e incontra sempre più i favori dei turisti italiani ed esteri.