Natale e Capodanno al Borgo del Grillo

Natale e Capodanno al Borgo del Grillo Un Natale diverso, quello del Borgo del Grillo (www.borgodelgrillo.it) per tutti coloro che amano la pace e il relax di un luogo di charme a cui si può accedere solo percorrendo una strada sterrata: per Natale e Capodanno il Borgo offre la possibilità di rigenerarsi nel caldo abbraccio delle colline senesi, traendo energia da questi luoghi magici e godendo delle prelibatezze che vi offre.

16/dic/2009 17.27.12 Studio Doré Contatta l'autore

Un Natale diverso, quello del Borgo del Grillo (www.borgodelgrillo.it) per tutti coloro che amano la pace e il relax di un luogo di charme a cui si può accedere solo percorrendo una strada sterrata: per Natale e Capodanno il Borgo offre la possibilità di rigenerarsi nel caldo abbraccio delle colline senesi, traendo energia da questi luoghi magici e godendo delle prelibatezze che vi offre. Per il  cenone di Natale si potranno gustare le specialità come il Brunello di Montalcino, il Vino Chianti , il  Vino nobile di Montepulciano, il pecorino di Pienza, le famose bistecche chianine, l'olio extravergine d'oliva, i “pici” fatti in casa.

Il Borgo del Grillo si trova nel cuore della Val d'Orcia e domina da più di 400 anni la vallata dichiarata dall'UNESCO patrimonio dell'umanità, godendo di un panorama di rara bellezza.

Durante le feste di Natale questa terra incantevole, che attrae turisti da tutto il mondo, si esalta e si veste a festa ricoprendo le strade, i negozi, e le case di luci e colori:  con le sue città d'arte la regione non perde il suo fascino neppure in questo periodo dell'anno.

Per chi desidera visitare questi luoghi suggestivi e al tempo stesso trascorrere le festività a contatto con la natura, il Borgo del Grillo risulta la meta ideale: una vera e propria oasi di pace e tranquillità sita a pochi chilometri dai luoghi termali come Chianciano Terme, ricco di acque minerali ad azione curativa, Bagni San Filippo, suggestivo per i bianchi depositi calcarei, o Bagno Vignoni, dal cui centro sgorgano le acque termali care a Santa Caterina.

Il Borgo del Grillo sarà presentato nel programma “Regine della Casa” in onda sul canale SKY 932; da non perdere il prossimo appuntamento sabato 19 dicembre alle ore 21.00.

Info: www.borgodelgrillo.it ;    tel:  0578266871