Organizazzione Fiere Elettronica

ad ogni appuntamento accolgono migliaia di visitatori.

24/dic/2004 18.33.50 Compendio Fiere Contatta l'autore

Grandi novità nel 2005: il
Computerfest & Radioamatore
di Cerea (VR) raddoppia!!!

Il ventaglio delle proposte dunque si amplia, da quest’anno, con la doppia edizione per offrire al pubblico ed agli espositori nuove e ricorrenti occasioni di incontro e confronto.

A Cerea (VR), presso l’area espositiva ExP, nei suggestivi padiglioni restaurati della Ex-Perfosfati, con il patrocinio del Comune, si terrà il 15 e 16 gennaio 2005 l’edizione invernale del

Computerfest & Radioamatore

con orario continuato dalle 09:00 alle 18:00 nei tre padiglioni  fieristici da 8.000 mq complessivi, su una superficie di 36.000 mq totali.

Nell’arco dei due giorni sarà possibile osservare, confrontare, ed acquistare singoli componenti, periferiche, software e personal computer; apparati radio e componentistica radioamatoriale; home entertainment (tv-sat, dvd, antenne); telefonia fissa e mobile; editoria specializzata; fai-da-te elettronico, attrezzature e strumentazioni varie.

I prezzi, molto competitivi, sono il vero punto di forza di queste manifestazioni, che ad ogni appuntamento accolgono migliaia di visitatori.

Il quartiere fieristico, ampio ed accogliente, offre ai visitatori, oltre ai servizi di base, bar, self service e punti ristoro per trascorrere piacevolmente l’intera giornata, trasformandola in una vera e propria “festa del computer”.

Tanti buoni motivi, dunque, per intervenire all’iniziativa: non mancheranno le occasioni di fare ottimi affari e reperire materiali ormai fuori commercio.

L’edizione estiva si terrà il 27 e 28 agosto 2005, con orario continuato dalle 09:00 alle 19:00

Sul sito www.compendiofiere.it è possibile scaricare il volantino valido per un ingresso ridotto da € 4,00 ed altre info utili, quali elenco espositori e piantina per raggiungerci.

Organizzazione ed informazioni:

Compendio Fiere Srl