[ SOUL FUSION ] Firenze - SETTIMANA DAL 28/11 AL 2/01/2005 - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

28/dic/2004 23.07.51 Anomalia Contatta l'autore

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione

SOUL FUSION

Via Castello D’altafronte 14/r
Info 055/295070339/1934747
Aperto tutte le sere dalle 18
Ingresso libero

Un nuovo locale a Firenze, Soul Fusion è uno spazio completamente rinnovato in Via Castello D’altafronte, a due passi dalla splendida Loggia degli Uffizi, si contraddistingue per un arredamento piacevole, grande cura è stata messa nella scelta dell’illuminazione, dei colori e dei complementi d’arredamento, in particolare sono state utilizzate stoffe cangianti in modo da creare effetti di luce decisamente singolari.
Ogni serata sarà contraddistinta da eventi e musica di alta qualità con i migliori dj.
Il locale offre un ampia selezione di drink con attenzione particolare alla scelta dei vini, è disponibile una grande selezione di bottiglie come ad esempio Champagne, Cartizze doc, Brut evolution oltre a un cocktail bar di altissima qualità.
Fin dall’aperitivo a buffet, è  possibile mangiare piatti sfiziosi, a seconda dei giorni lo chef preparerà cibi particolari.
Lo spazio è stato pensato per una clientela varia che ricerca un luogo tranquillo ma sempre pieno di sorprese dove passare la propria serata.

QUESTA SETTIMANA IL SOUL FUSION E’ APERTO TUTTE LE SERE COMPRESO SABATO 1 GENNAIO, OGNI SERA DJ E DIVERTIMENTO FINO A NOTTE FONDA!!!

Venerdì 31/12: CENA (14 PORTATE DI CARNE E PESCE) 75 eu

ingresso dopo le 0.30 – 25 eu comprensivo di 2 consumazioni

1 sala con ritmi calienti latino-americani
                          1 sala con music acommerciale anni ’70 e ’80, hip hop etc.
                          Gara di Lap Dance maschile e femminile fra i partecipanti on ricchi premi
                          2 bar, animazione latina, ballerine, giochi di gruppo.....

L'ultima notte del 2004 nel nuovo locale a due passi dagli Uffizi.

Il primo S. Silvestro del “Soul Fusion” promette di essere indimenticabile, si inizia alle 20.30 con un ricco menù a base di carne e pesce, grande attenzione è dedicata agli antipasti dal classico "crostino toscano" allo sfizioso mousse di cernia fino ai crostini soul fusion esclusiva del locale.
I primi piatti prevedono tortellini mugellani con ragù di porcini e pennette scampi e zucchine, i secondi, peposo fornacina e inzimino di pesce con contorno a base delle tradizionali lenticchie. Ampia selezione di dessert.
Come è consuetudine del locale grande attenzione è stata messa nella scelta dei vini, Le torri Bianco del Moro e Rosso S. Lorenzo giocheranno il loro ruolo per questa notte speciale al Soul Fusion.
Al termine della cena la notte prosegue, il divertimento è assicurato, un'animazione composta da due ragazze e un ragazzo guiderà i presenti in divertenti balli di gruppo, per la serata verranno allestite due sale, nella prima ,selezione di ritmi calienti: salsa, merengue, bachata, cha cha cha, nella seconda, commerciale a 360° e per non far perdere neanche una nota del genere preferito il bar del soul fusion raddoppia!!
Durante la serata si svolgerà una divertentissima gara di lap dance maschile e femminile tra i partecipanti alla serata, ricchi premi ai vincitori.
Una serata davvero imperdibile, il divertimento di un intero anno, tutto in una notte: 450mq di allegria, 2 sale, la miglior musica latina e commerciale, un'animazione strepitosa, una gara con premi da favola, 2 bar, un menù ricco a un prezzo contenuto, per la cena il costo è di 75 euro, 25 dopo le ore 24 comprensivo di 2 consumazioni
.

Soul Fusion
Via Castello d'altafronte 14/r (zona Uffizi)
Info e prenotazioni: 339/1934747 - 055295070

VI ASPETTIAMO PER PASSARE UN ULTIMO DELL’ANNO INDIMENTICABILE!!!!!

Domenica 2/1:  chiuso per riposo.

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto