Capodanno 2010 sul lago d'Orta

30/dic/2009 18.07.16 Consorzio Cusio Turismo Contatta l'autore

Capodanno 2010 sul lago d'Orta

Fuochi d'artificio anche a Capodanno. Il Consorzio Cusio Turismo ha prediposto uno spettacolo mozzafiato per domani sera, 31 dicembre. L'iniziativa è stata voluta dal presidente del Consorzio Cusio Turismo Andrea Giacomini. "Lo spettacolo pirotecnico inizierà alle 23:45, per concludersi con i botti finali a mezzanotte in punto - spiega lo stesso Giacomini - la manifestazione sarà curata dalla dittà Parente Fireworks, la stessa che ha vinto numerose edizioni dei campionati mondiali di fuochi d'artificio". Sarà uno spettacolo entusiasmente, con fuochi di colore bianco, argento e oro e con un gran finale tricolore dedicato all'Italia.
"Si tratta del nostro omaggio al lago e ai suoi visitatori - conclude Giacomini -
invitiamo turisti e curiosi a venire a trovarci, perché lo spettacolo è gratuito e, per chi volesse pernottare, nei ristoranti del lago c'è ancora qualche posto libero".