Invito a cena con delitto al castello di Cortanze

Prende il via, con questo evento, MISTERY NIGHT, ciclo di appuntamenti ed eventi, promosso e coordinato dalla Bieffepi Consulenze di Cigliano, e che trova un fondamento nei romanzi gialli e polizieschi; la grande peculiarità di questo ciclo di eventi è che per ogni data l'ambientazione sarà offerta da un magnifico castello o da una sontuosa dimora storica del Piemonte.

04/gen/2010 15.59.08 Bieffepi Consulenze srl Contatta l'autore

Intrigante serata per gli amanti del giallo e del mistero è quanto verrà proposto venerdì 22 gennaio 2010 al castello di Cortanze, in provincia di Asti.

Prende il via, con questo evento, MISTERY NIGHT, ciclo di appuntamenti ed eventi, promosso e coordinato dalla Bieffepi Consulenze di Cigliano, e che trova un fondamento nei romanzi gialli e polizieschi; la grande peculiarità di questo ciclo di eventi è che per ogni data l'ambientazione sarà offerta da un magnifico castello o da una sontuosa dimora storica del Piemonte.

La cena con delitto, proposta al castello di Cortanze, si svolgerò come un gioco di ruolo, a tema “giallo” in cui i partecipanti, nel corso di un'ordinaria cena, dovranno svolgere una serie di indagini per aiutare l'investigatore capo a risolvere il mistero che ha segnato la serata.

L'iniziativa risulta particolarmente adatta ai gruppi di amici, non solo appassionati del genere, ma anche desiderosi di trascorrere una serata diversa in un luogo di pregio come il castello di Cortanze.
Per quanti sopraggiungessero da distante, il castello metterà a disposizione le proprie camere ad una tariffa convenzionata.

Per partecipare occorre compilare obbligatoriamente un modulo di prenotazione, pubblicato sul sito www.bieffepi.it nella pagina dedicata all'evento.

Si precisa che l'evento verrà realizzato unicamente al raggiungimento di un numero minimo di 30 partecipanti.
Maggiori informazioni e dettagli sono pubblicati sui siti:
www.bieffepi.it - Bieffepi Consulenze (segreteria organizzativa);

www.castellodicortanze.it - castello di Cortanze

______________________________

BIEFFEPI CONSULENZE S.R.L.
Il tuo Partner nell' Organizzazione di Eventi e Manifestazioni
Piazza Martiri della Libertà, 6
13043 Cigliano (VERCELLI)
tel. 0161 18 95 157
fax 0161 18 95 159
e-mail: info@bieffepi.com
web site: www.bieffepi.com
web portal: www.bieffepi.it

*********************************************************
Questo messaggio ha natura riservata.
Qualora lo abbiate ricevuto per errore, siete pregati di avvisare il mittente e nel contempo di distruggere la missiva.
Eventuali abusi saranno perseguibili a norma di legge.
Grazie per la collaborazione.