[ SOUL FUSION ] Firenze - SETTIMANA DAL 4 AL 8/1 - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

Un nuovo locale a Firenze, Soul Fusion è uno spazio completamente rinnovato in Via Castello D altafronte, a due passi dalla splendida Loggia degli Uffizi, si contraddistingue per un arredamento piacevole, grande cura è stata messa nella scelta dell illuminazione, dei colori e dei complementi d arredamento, in particolare sono state utilizzate stoffe cangianti in modo da creare effetti di luce decisamente singolari.

04/gen/2005 05.20.24 Anomalia Contatta l'autore

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione

SOUL FUSION

Via Castello D’altafronte 14/r
Info 055/295070339/1934747
Aperto tutte le sere dalle 18
Ingresso libero

Un nuovo locale a Firenze, Soul Fusion è uno spazio completamente rinnovato in Via Castello D’altafronte, a due passi dalla splendida Loggia degli Uffizi, si contraddistingue per un arredamento piacevole, grande cura è stata messa nella scelta dell’illuminazione, dei colori e dei complementi d’arredamento, in particolare sono state utilizzate stoffe cangianti in modo da creare effetti di luce decisamente singolari.
Ogni serata sarà contraddistinta da eventi e musica di alta qualità con i migliori dj.
Il locale offre un ampia selezione di drink con attenzione particolare alla scelta dei vini, è disponibile una grande selezione di bottiglie come ad esempio Champagne, Cartizze doc, Brut evolution oltre a un cocktail bar di altissima qualità.
Lo spazio è stato pensato per una clientela varia che ricerca un luogo tranquillo ma sempre pieno di sorprese dove passare la propria serata.
Soul Fusion è aperto ogni sera, dalle 22.

Martedì 4/1:hip hop NIGHT, Dj Blair, Vodka Romanoff Party, Special Price 3 euro!!!.

Mercoledì 5/1: Waitin’ for her – commerciale a 360 gradi , hip hop, house music Special Price 3 Drinks - 10 euro!!!

Giovedì 6/1: Now She’s here!! house music Special Price 3 Shots - 10 euro!!! Con l’arrivo della bella befana una sorpresa viene donata!!

Venerdì 7/1: Special game – Testa o Croce, gioca e bevi, house music & 70,80 dj set.

Sabato 8/1: MAGIC SPIN NIGHT!  Super offerta 3 Drinks - 10 euro!!!  Dj LELE commerciale a 360 gradi.

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Se non sei interessato a riceverlo (o la consideri un'invasione per la tua privacy), ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura cancella. Non riceverai più alcun messaggio. Ricordati di usare lo stesso nome e la stessa e-mail con cui risulti iscritto