Idee per le nozze? Visita il Roma Sposa

Visita il Roma Sposa Lei è ossessionata dai dettagli del vostro matrimonio?

08/gen/2010 16.10.24 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Lei è ossessionata dai dettagli del vostro matrimonio? Regalale un weekend indimenticabile a Roma con una visita al Roma Sposa, il Salone nazionale dell’abito da sposa dal 14 al 18 gennaio 2010. Qui, tra le 350 aziende del settore e gli oltre 2000 marchi rappresentati, sarà facile scegliere i dettagli che renderanno indimenticabile le vostre nozze.

E per rendere più romantico il tuo regalo? Prenota all’Hotel Giolli Nazionale, vicino alla stazione Termini, e rendi speciali i preparativi del vostro matrimonio: dopo aver scelto i dettagli per il giorno più bello, potrete rilassarvi passeggiando per le vie del centro storico di Roma per raggiungere a piedi i monumenti più ammirati della Città Eterna, come i Fori Imperiali e il Colosseo, la Basilica di Santa Maria Maggiore, Piazza di Spagna e la romantica Fontana di Trevi.