Zonaflat: Notte gratis su tutti gli appartmanti del twork

11/gen/2010 23.18.23 Zonaflat Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


BUDAPEST Da ieri sera, la citta' di Pecs, in Ungheria, e' diventata capitale culturale europea 2010. Una cerimonia spettacolare ha marcato l'evento: alla presenza del sindaco Zsolt Pava, del premier Gordon Bajnai e circa 10.000 spettatori, e' stata presentata la storia millenaria del comune di 170.000, da municipio romano a citta' medievale, rinascimentale, poi barocca, infine moderna.

Lo spettacolo era accompagnato da suoni e luce laser, proiettate su grandi schermi e le facciate degli edifici della piazza centrale. La serie delle manifestazioni, durante l'anno, mettera' al centro il ruolo culturale della citta' nei Balcani. Gli organizzatori hanno programmato circa 350 eventi culturali, mostre, concerti, rappresentazioni teatrali, incluso teatro di strada ed aspettano personaggi famosi come il cantante Placido Domingo, il ballerino Michael Flatley, il cantante pop Sting e numerosi altri.

I costi previsti saranno circa 50 miliardi di fiorini (185 milioni di euro), in gran parte da fondi europei. Si prevede che circa un milione di turisti, di cui il 30% di stranieri, visiteranno la citta' quest'anno. Due soli i nei al momento: l'ultimo tratto di autostrada Budapest-Pecs sara' finito solo a marzo, e il grande palazzo del nuovo auditorium sara' in funzione non prima di settembre

Zonaflat darà la possibilità alle coppie di usufruire di una notte gratis negli appartamenti del network, inviado semplicemente una mail a promo@zonaflat.com.

Link di approfondimento: www.zonaflat.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl