Races On Ice: A Livigno VIP e Piloti del Motomondiale

Races On Ice: A Livigno VIP e Piloti del Motomondiale Sarà Livigno ad ospitare la seconda edizione dell'evento Races on Ice, la gara di auto su ghiaccio che vedrà schierati al via molti campioni dello sport e dello spettacolo.

13/gen/2010 10.37.42 Myriam Cusini - APT Livigno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sarà Livigno ad ospitare la seconda edizione dell’evento Races on Ice, la gara di auto su ghiaccio che vedrà schierati al via molti campioni dello sport e dello spettacolo.

La manifestazione, ideata da Media Action SA, in collaborazione con la locale Azienda di Promozione Turistica e Aqua Granda Livigno Wellness Park, il centro benessere integrato più grande d’Europa, si svolgerà nel week end del 22 e 23 gennaio presso il circuito Bruno Mottini, in zona lago.

Il programma prevede gare individuali e a squadre, dove i piloti del Motomondiale, quali Loris Capirossi, Marco Simoncelli, Marco Melandri e Mattia Pasini, si confronteranno con gli specialisti delle quattro ruote, tra cui anche l’atleta di casa Gigi Galli e Piero Longhi. A sfidare i campioni sportivi scenderanno in campo anche quelli del mondo dello spettacolo: Cesare Cremonini con l’inseparabile Ballo, Elena di Cioccio, Capitan Ventosa, Laura Bariales e l’immancabile Guido Meda.

Per tutti non mancheranno le attività ludiche e le “prove” enogastronomiche, tipiche di Livigno, che renderanno un po’ più impegnativo l’appello mattutino sulla griglia di partenza.

Lo spettacolo è assicurato e in un coinvolgente clima di simpatia e goliardia, reso frizzante dall’aria di montagna e da un sano spirito di competizione, anche il pubblico presente si lascerà coinvolgere.

Buon divertimento a tutti!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl