Il Carnevale di Venezia al San Clemente Palace Hotel & Resort!

Il San Clemente Palace Hotel & Resort è lieto di informarvi che durante il Carnevale, dal 6 al 16 Febbraio 2010, avrete l'occasione di vivere ed assaporare l'unica atmosfera carnevalesca di Venezia, direttamente in Isola L'Atelier di Carnevale in Hotel Avrete la possibilità di affittare ed acquistare direttamente nel nostro Resort i costumi di Carnevale, maschere, tricorni e mantelli!

13/gen/2010 11.48.36 San Clemente Palace Hotel & Resort Contatta l'autore

Il San Clemente Palace Hotel & Resort è lieto di informarvi che durante il Carnevale, dal 6 al 16 Febbraio 2010, avrete l’occasione di vivere ed assaporare l’unica atmosfera carnevalesca di Venezia, direttamente in Isola

L’Atelier di Carnevale in Hotel
Avrete la possibilità di affittare ed acquistare direttamente nel nostro Resort i costumi di Carnevale, maschere, tricorni e mantelli! A pian terreno, accanto all’American Bar Gli Specchi, troverete il “Venice Atelier”, la famosa boutique di costumi Veneziani che sarà esclusivamente ospitata nel nostro Hotel durante il periodo di Carnevale.
Un’occasione unica per noleggiare e acquistare i Vostri costumi direttamente in Hotel, nel miglior comfort possibile! È possibile noleggiare un mantello con maschera Veneziana e tricorno a partire da 69,00 Euro, o noleggiare uno smoking a 150,00 Euro; oppure acquistare una maschera artigianale a partire da 20,00 Euro. Gli Ospiti del San Clemente Palace Hotel & Resort potranno godere di uno sconto privilegiato del 10% nell’Atelier.

Eventi di Carnevale in Hotel aperti anche alla Clientela esterna
Happy Hour di Carnevale (Giovedì 11 Febbraio 2010, dalle 17.30 alle 19.30) - Il tuo Spritz di Carnevale!
Dolce Carnevale (Venerdì 12 Febbraio 2010 dalle 16.00 alle 18.00) - Cioccolata e tè caldi, e tipici biscotti Veneziani!
Spritz di Carnevale (Sabato 13 Febbraio 2010 dalle 17.30 alle 19.30) - Il tuo Spritz di Carnevale!
Carnevale d’Amore (Domenica 14 Febbraio 2010, dalle 16.00 alle 18.00) - Cioccolata e tè caldi, e tipici biscotti Veneziani!

Programma di ciascun evento
All’American Bar “Gli Specchi” e lungo le aree comuni al pianterreno, assaporate il famoso “Spritz”, l’aperitivo Veneziano, oppure cioccolata calda e biscotti (a seconda dell’evento scelto), con intrattenimento musicale! E non dimenticate uno scatto dal nostro fotografo, per immortalarvi nel magico scenario del nostro Hotel 5 stelle Lusso, con costumi di Carnevale e maschere… Una foto da non perdere!

Costo: 30,00 Euro a persona (tasse e servizio inclusi) per singolo evento
Abbigliamento: Vestito di Carnevale d’epoca, oppure mantella e maschera Veneziana, oppure smoking e maschera Veneziana
Prenotazioni: Prenotazione anticipata, con prepagamento non rimborsabile in caso di cancellazione o no-show. È richiesto un numero minimo di partecipanti.
Contatto: marketing-sanclemente@thi.it o sales-sanclemente@thi.it
Web-site: www.sanclementepalacevenice.com