A CATTOLICA : EVOLUTION di Anthony Heinl

A CATTOLICA: EVOLUTION di Anthony Heinl È uno spettacolo di grande impatto visivo e suggestivo quello che il coreografo americano Anthony Heinl, x danzatore MOMIX, vuole proporre al pubblico italiano.

15/gen/2010 11.13.56 fbonucci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È uno spettacolo di grande impatto visivo e suggestivo quello che il coreografo americano Anthony Heinl,  x danzatore MOMIX, vuole proporre al pubblico italiano.


Si tratta di un viaggio all’interno di un mondo dove fantasia, bellezza e ironia si sposano in perfetta  armonia. Un’esplosione di visioni e immagini, carico di un forte messaggio creativo e artistico, in cui illusioni sceniche alimentano la fantasia dello spettatore. La grande forza di questa rappresentazione stà nella sua   contaminazione da parte di varie forma d’arte come non solo la danza, il teatro fisico e l’acrobatica che sono alla sua base, ma anche la video art e l’utilizzo creativo di nuovi marchingegni tecnici e scenici. Il primo intento è quello di stupire e stimolare l’immaginario comune, di trasportare e condurre verso una realtà di illusione e magia, rendendo possibile l’ impossibile.


Uno spettacolo che porta l’arte alla gente, capace di comunicare, divertire e affascinare, che unisce professionalità e serietà artistica all’intrattenimento.
Anthony Heinl presenta una serata in cui il sogno,la fantasia e la semplicità sono la formula magica del suo successo. Lo spettacolo contiene scenari molto poetici dove, tra luci e colori in movimento, prendono vita nuove creature mai viste prima. Slittano nello spazio, si elevano dal suolo si snodano e si riuniscono con movimenti delicati e misurati. In quest’atmosfera cosi sognante non mancano però momenti di umanità in cui affiorano personaggi divertenti e ironici che raccontano in maniera silenziosa tutte le loro storie fatte di conquiste e sconfitte. Alla base del lavoro di Anthony Heinl vi è la creatività e l’illusionismo, che affascina piccoli e grandi. La sua magia deriva da un nuovo concept di black light theater da non perdere assolutamente, raro e unico nel suo genere.
 

Lo spettacolo si presenta come un viaggio completo nel mondo dei sogni che al suo risveglio lascia un dolce ricordo che cattura mente e cuore dello spettatore.
Per un soggiorno in riviera romagnola sono presenti gli hotel a misanoalberghi cattolica e hotel a gabicce

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl