A Rimini Albergatrice Ospita 200 Clochard!

L'iniziativa avviata dall'hotel di Rimini ha sempre più successo e quest'anno l'hotel ha registrato il tutto esaurito Nella città di Rimini dal 3 al 10 gennaio, L'hotel ha ospitato 200 senza tetto.

18/gen/2010 14.17.07 fbonucci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’iniziativa avviata dall’hotel di Rimini ha sempre più successo e quest’anno l’hotel ha registrato il tutto esaurito

Nella città di Rimini dal 3 al 10 gennaio , L’hotel ha ospitato 200 senza tetto. Il primo anno che fu lanciata l’iniziativa fu nel 2006, ma la diffidenza era ancora tanta e i clochard ad usufruire l’ospitalità dell’hotel Rimini erano davvero pochi (8 ospiti). Però col tempo e col passaparola i senza tetto che ogni notte devono lottare con il freddo invernale sono aumentati, fino ad arrivare a duecento! Questo per loro è un regalo fantastico dove all’interno dell’albergo Rimini 3 stelle i clochard hanno potuto usufruire di tutti i servizi che solo in un sogno avrebbero potuto vedere.

Con estremo ordine e con atteggiamento rispettoso i senza tetto si sono alternati i posti letto durante la settimana senza creare nessun tipo di problema, perché il loro timore è stato quello di creare disturbo vista l’offerta dell’albergo generosissima!
Racconta l’albergatrice di Rimini che la prima notte un signore di mezza età durante il suo soggiorno, nel mezzo della notte ha pensato di portare le coperte a persone come lui che erano rimaste a dormire sotto il ponte.

Questo è un gesto di solidarietà davvero stupendo da parte dell’hotel e di preciso da parte della proprietaria della struttura che a un mancato guadagno offre però grandi soddisfazioni e un gesto di umanità unico nel suo genere, dove oggi giorno è sempre più difficile a trovare persone ad aiutare gli altri…





 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl