Publica comunicato stampa

Publica comunicato stampa Campionato di Ginnastica artistica | Mandela Forum Firenze - 20 febbraio 2010 Il Centro Ginnastica Firenze opera nel campo della divulgazione della ginnastica da più di 40 anni e conta circa 350 iscritti in un'età compresa tra i 4 e i 40 anni.

19/gen/2010 19.30.57 Hotel Arizona Contatta l'autore

Campionato di Ginnastica artistica | Mandela Forum Firenze - 20 febbraio 2010

Il Centro Ginnastica Firenze opera nel campo della divulgazione della ginnastica da più di 40 anni e conta circa 350 iscritti in un’età compresa tra i 4 e i
40 anni. Quest’anno la Federazione Ginnastica d’Italia ha affidato alla società fiorentina l’onere e l’onore di organizzare la gara di apertura del campionato di serie A1 e A2 maschile e femminile, 2010.
Questo evento vedrà esibirsi, ognuno con la propria squadra d’appartenenza, campioni come Igor Cassina (campione olimpico e medaglia d’argento agli ultimi campionati del mondo), Vanessa Ferrari (campionessa del mondo ad Aarhus nel 2006 e plurimedagliata nei vari campionati europei e mondiali) e tutti i ginnasti olimpionici di Pechino 2008, oltre agli atleti del settore giovanile.
La manifestazione si svolgerà al Mandela Forum il prossimo 20 Febbraio e sarà ripresa dalla Rai.

Dove dormire:

L'hotel Arizona si pone in una posizione strategica per raggiungere il Mandela Forum a piedi, quindi senza il rischio di trovare code, situazione molto probabile visto la grande affluenza prevista per questo evento, e difficoltà nel parcheggiare l'auto che potete lasciare tranquillamente in hotel. La distanza da percorrere è di circa 1,5Km passando per una passaggio pedonale. In auto la distanza sarebbe molto superiore. Altro motivo per cui sconsigliamo di raggiungere il conceto in auto ma anche con mezzi pubblici o taxi.

L'hotel rimane comunque nel pieno centro di Firenze per poter quindi cogliere questa occasione per visitare questa bellissima città in tutta tranquillità.

Hotel Arizona s.a.s.
Via Luigi Carlo Farini, 2
50121 Firenze (FI) - ITALY
Tel. +39.055.245321