[ SOUL FUSION ] Firenze - SETTIMANA DAL 11 AL 15/1 - CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

10/gen/2005 07.15.47 Anomalia Contatta l'autore

All’attenzione di: Redazione spettacoli
Da: FAB FOETUS

Con preghiera di pubblicazione

SOUL FUSION

Via Castello D’altafronte 14/r
Info 055/295070339/1934747
Aperto tutte le sere dalle 18
Ingresso libero

Un nuovo locale a Firenze, Soul Fusion è uno spazio completamente rinnovato in Via Castello D’altafronte, a due passi dalla splendida Loggia degli Uffizi, si contraddistingue per un arredamento piacevole, grande cura è stata messa nella scelta dell’illuminazione, dei colori e dei complementi d’arredamento, in particolare sono state utilizzate stoffe cangianti in modo da creare effetti di luce decisamente singolari.
Ogni serata sarà contraddistinta da eventi e musica di alta qualità con i migliori dj.
Il locale offre un ampia selezione di drink con attenzione particolare alla scelta dei vini, è disponibile una grande selezione di bottiglie come ad esempio Champagne, Cartizze doc, Brut evolution oltre a un cocktail bar di altissima qualità.
Lo spazio è stato pensato per una clientela varia che ricerca un luogo tranquillo ma sempre pieno di sorprese dove passare la propria serata.
Soul Fusion è aperto ogni sera, dalle 22.

Martedì 11/01 "Romanoff Party" hip hop night special price vodka dj Bler musica hip hop R&B.
Una delle migliori marche di vodka, un locale accogliente, ottima musica, questi gli ingredienti della serata del Soul Fusion....

Mercoledì 12/01 "Erasmus Party 2005" spanish house & commerciale dj Juan Coronado from Ibiza drink specials: 3drinks euro 10,00.
La serata “must” per gli studenti Erasmus a Firenze, se vi volete divertire e incontrare studenti da tutto il mondo questo è l’appuntamento ceh fa per voi.

Giovedì 13/01 "Tequila Party" una serata dall'aria tutta messicana con chicas mui calientes.
Tequila!!! Chi non si ricorda questa canzone? Stasera vi verrà versata da splendide ragazze “caldissime” si può resistere a tutto ciò??

Venerdì 14/01 "Famme Fatal" fatevi scaldare il cuore dalle nostre ballerine....

Sabato 15/01 "Spin" dance night commerciale 70-80 R&B by dj Raf drink specials: 3drinks euro 10.00 fino alle 24.30
Il sabato del Soul Fusion è ormai famoso in città per l’alta qualità della musica proposta, ma non basta questa sera anche un offerta strepitosa: 3 drink a 10 euro!!!!

PROSSIMAMENTE - GENNAIO ]

Martedì 18/01 "Ciupitos Fiesta" bevi un cocktail e una splendida fanciulla ti offrirà  un ciupitos
Mercoledì 19/01 "Erasmus Party 2005" spanish house & commerciale dj Juan Coronado from Ibiza drink specials: 3drinks euro 10,00
Giovedì 20/01 "Havana Night" prezzi pazzi e gadget a tutti i presenti speciale esibizione di rueda e salsa cubana