Su www.prontovacanze.net torna il fortunatissimo concorso “Gratta il week-end”, gioco gratuito on-line

L'utente che si collega al sito www.prontovacanze.net troverà un banner con l'invito a partecipare al concorso a premi: cliccando sul link accederà ad un coupon interattivo ed al regolamento del concorso.

26/gen/2010 12.19.53 fbonucci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziato a gennaio 2010, durerà 8 mesi fino al prossimo luglio. In palio 6 week-end per 2 persone in un hotel della Riviera di Rimini

San Marino - E’ ripartito il concorso “GRATTA IL WEEKEND”, il gioco gratuito on-line lanciato dal sito www.prontovacanze.net.
Iniziato lo scorso 11 gennaio 2010, terminerà il prossimo 30 luglio.

L’utente che si collega al sito www.prontovacanze.net troverà un banner con l’invito a partecipare al concorso a premi: cliccando sul link accederà ad un coupon interattivo ed al regolamento del concorso.
Il coupon interattivo invita l’utente a “grattare” (in modo simile ad un gratta e vinci) una specifica zona del coupon stesso con il semplice uso del mouse, permettendo di scoprire un codice di partecipazione al concorso.
Ottenuto il codice, il cliente compilerà un modulo elettronico indicando nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail partecipando così al concorso on-line.

Le date fissate per il sorteggio sono: 5 aprile 2010 (relativamente ai codici pervenuti dall’11 gennaio a marzo 2010) , 1 giugno 2010 (relativamente ai codici pervenuti nel mese di aprile e maggio 2010) e 2 agosto 2010 (relativamente ai codici pervenuti nel mese di giugno e luglio 2010).
Ad ogni data indicata saranno sorteggiati due vincitori per la vacanza a Rimini.
Sarà possibile partecipare a tutte le estrazioni compilando nuovamente il modulo di partecipazione.

Premi in palio: 6 week-end per 2 persone 3 giorni/2 notti con trattamento di pensione completa presso un hotel della Riviera Romagnola.

Il concorso “GRATTA IL WEEKEND" 2010 è partito!
E' di nuovo ora di vincere!

Pagina del Concorso: clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl