ANTEPRIMA - Expo Elettronica Morciano di Romagna 13 e 14 febbraio 2010

ANTEPRIMA - Expo Elettronica Morciano di Romagna 13 e 14 febbraio 2010 Expo Elettronica 13/14 febbraio 2010 Padiglione fieristico, Morciano di Romagna (RN) Nuova data per il circuito Expo Elettronica, che il 13 e 14 febbraio 2010 fa tappa a Morciano di Romagna, località sulle prime colline riminesi e capitale economica della Valconca, un vasto territorio a cavallo fra Romagna e Marche L'evento è stato sollecitato dal pubblico riminese, pesarese e della Repubblica di San Marino, dopo la sospensione dell'appuntamento di Rimini, a causa della chiusura dei vecchi padiglioni di via della fiera; l'appuntamento di Morciano è perciò un ritorno "a casa" della kermesse elettronica.

27/gen/2010 11.38.48 blu nautilus Contatta l'autore

Expo Elettronica

13/14 febbraio 2010

Padiglione fieristico, Morciano di Romagna (RN)

L’evento è stato sollecitato dal pubblico riminese, pesarese e della Repubblica di San Marino, dopo la sospensione dell’appuntamento di Rimini, a causa della chiusura dei vecchi padiglioni di via della fiera; l’appuntamento di Morciano è perciò un ritorno ‘a casa’ della kermesse elettronica.

Expo Elettronica, si svolgerà all’interno del padiglione fieristico di Morciano di Romagna, 3000 mq di esposizione, per dare spazio ad una selezione delle migliori ditte del settore informatico, elettronico, telefonia e molto altro che, come nella miglior tradizione del circuito, offriranno occasioni per piccoli e grandi affari, garantendo qualità, quantità e convenienza!

Molto simbolica, per non dire ‘romantica’, la data scelta per il ritorno a Rimini, che coincide con il giorno di San Valentino per cui.. techno regali per tutti!!!

Stanchi dei soliti cioccolatini e di mazzi di fiori? Volete sorprendere la vostra metà con un regalo originale, utile o divertente? L’occasione giusta per lo shopping tecnologico (al di là di San Valentino) è Expo Elettronica, la rassegna dedicata all’elettronica Higt Tech Low Cost, un must in questi tempi di crisi.

Le idee non mancano: l’hub usb che tiene anche ‘in caldo’ la tazza di caffè; gli immancabili e sempre gettonati telefoni cellulari e accessori, il portafoto digitale per le vostre immagini più belle; la lampada da tavolo a forma di cuore; oppure mouse, Ipod, latop… rigorosamente rosa!

ExpoElettronica non solo, ma anche, a San Valentino!!!

Save the date: ExpoElettronica, Morciano di Romagna (RN), sabato 13 e domenica 14 febbraio 2010, ore 9/18.

Organizzazione: Blu Nautilus Srl; date: Sabato 13 e domenica 14 febbraio 2010; Luogo: Padiglione fieristico – V. XXV Luglio, 21 – Morciano di Romagna (RN); Ingresso: operatori e pubblico; Biglietto Ingresso: 5,00 euro (intero), 3,00 Euro (ridotto – scaricabile dal sito www.expoelettronica.it); Orari: 9.00 - 18.00; Info: 0541 439573; website: www.expoelettronica.it

Con preghiera di gentile segnalazione

Informazioni per la stampa a cura di Blu Nautilus Srl www.blunautilus.it

Responsabile Comunicazione: Claudia Lugli – c.lugli@blunautilus.it – tel. dir. 0541 439575