Un Mare d’Amore per San Valentino

27/gen/2010 12.53.05 fbonucci Contatta l'autore

La città di Cervia si trasforma in città d’amore per San Valentino promuovendo diverse attrattive

Nella città del Sale le coppiette saranno trafitte da Cupido per rinfocolare la passione. L’attrazione principale saranno i fuochi d’artificio sulla spiaggia, in programma domenica 14 febbraio di sera.
La città di Cervia vicino a Cesenatico proporrà tanti eventi per intrattenere gli innamorati: si inizierà con il concerto di San Valentino. Il Museo del Sale metterà a disposizione un book dei pensieri d’amore, dove ogni ospite potrà esprimere il proprio sentimento.

Nel centro storico ci sarà un’edizione particolare di Cervia Gustosa, mentre in piazza Garibaldi sarà allestita una coreografia a forma di cuoricini.
La pista del ghiaccio funzionerà a pieno ritmo e la sera le coppie pagheranno un solo biglietto per pattinare e gustare un “buffet  afrodisiaco”. Ci saranno le candele ai bordi della pista che faranno da contorno allo spettacolo sul ghiaccio che si terrà, e il cioccolato verrà distribuito in abbondanza.

Nella giornata di Domenica i bar inizieranno a preparare i preparativi per l’aperitivo in Rosso già dalle 17 del pomeriggio. Nel centro di Milano Marittima, allo stesso tempo, la Pro Loco offrirà bevande calde e stuzzichini . Pure le piadine saranno a forma di cuore, e le vetrine dei negozi saranno allestite a tema di Cupido, e alle 19 di domenica sera arriveranno i tanti attesi fuochi d’artificio…

Per trascorrere l’evento pensato per i fidanzati anche per chi viene da fuori, vicino a Cervia sono presenti hotel 3 stelle Cesenatico con tante offerte hotel Cesenatico.