Scalda i motori! Corri ad Automechanika!

Dal 11 al 14 febbraio a Roma Fiera ti aspetta la nuova edizione di Automechanika, evento dedicato alle nuove tendenze della riparazione, dell'aftermarket e del post vendita nel settore automobilistico.

03/feb/2010 09.50.19 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Secondo ed impedibile appuntamento in Italia con la più importante fiera mondiale dell'industria automobilistica.

Dal 11 al 14 febbraio a Roma Fiera ti aspetta la nuova edizione di Automechanika, evento  dedicato alle nuove tendenze della riparazione, dell'aftermarket e del post vendita nel settore automobilistico.

Non restare fermo! Cerca subito un hotel nel centro di Roma e parti alla volta di Automechanika. Scegli l’HotelGiolli Nazionale, albergo tre stelle superior, confortevole ed elegante come una berlina, a pochi minuti dalla stazione Termini. Da qui potrai raggiungere la zona fiera con un solo euro!

Togli ogni freno alla tua passione automobilistica! Automechanika ti travolgerà con le ultime novità nei diversi settori: dagli accessori originali ai pezzi di ricambio, dalla produzione di automobili al recupero degli automezzi, dalla attrezzature per autofficine fino alla fornitura delle stazioni di servizio.

Per gli addetti ai lavori è previsto anche un ricco calendari di convegni, per approfondire le tematiche più attuali come le strategie e tecnologie per combattere la crisi  e  risparmiare su consumi ed emissioni, l'educazione dei giovani alla sicurezza e ancora il Post -Vendita dell'auto e l'indennizzo diretto e la categoria dei carrozzieri in materia di Rc Auto.

Scopri subito le offerte dell’Hotel Giolli. La tua passione non ha limiti!