San Valentino tra gusto e romanticismo: un week end d’amore nel cuore della Romagna

San Valentino tra gusto e romanticismo: un week end d'amore nel cuore della Romagna Bagnacavallo, 4 febbraio 2010 - L'Osteria di Piazza Nuova e l'Antico Convento di San Francesco presentano un' iniziativa all'insegna dei sapori e del relax, tutta dedicata agli innamorati.

04/feb/2010 12.34.02 Luca Comellini Contatta l'autore

Bagnacavallo, 4 febbraio 2010 – L’Osteria di Piazza Nuova e l’Antico Convento di San Francesco presentano un’ iniziativa all’insegna dei sapori e del relax, tutta dedicata agli innamorati.

L’idea è coinvolgere il pubblico in un percorso di storia ma anche di leggende, attraverso le piazze e le vie del centro storico di Bagnacavallo.

E’ prevista la cena nel contesto accogliente, informale ma raffinato dell’Osteria di Piazza Nuova, dove si potranno gustare i piatti del territorio strutturati sulla stagionalità dei prodotti tipici  e la ricchezza delle tradizioni di Romagna. La magia unica del Vicolo degli Amori sarà poi protagonista della serata. Infine la possibilità per le giovani coppie di pernottare all’Antico Convento di San Francesco sarà la chiosa romantica di una notte in cui l’arte dell’ospitalità abbraccia il romanticismo più puro.

Il pacchetto, comprensivo di cena presso L’Osteria di Piazza Nuova e il pernottamento presso L’Ostello francescano di Bagnacavallo (in camera matrimoniale con colazione inclusa) si può acquistare al prezzo di Euro 186 a coppia.

Una notte in cui il tempo si ferma e la dimensione del gusto incontra quella della tradizione storica, accompagnando le coppie in un percorso in cui ogni dettaglio compone l’atmosfera più indicata per ritrovare sé stessi e chi si ha al proprio fianco.

Per info:

Ostello di Bagnacavallo, Via Cadorna 10, 48012, Bagnacavallo (Ravenna). Tel./Fax: 0545 60754 - Cell.: 335 1793572; info@ostellodibagnacavallo.com; www.ostellodibagnacavallo.com