Roma celebra Caravaggio

05/feb/2010 15.31.03 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Sei mancato all’appuntamento con Caravaggio e Bacon all’ultima mostra alla Galleria Borghese? Dal 20 febbraio al 13 giugno 2010 a Roma, c’è per te una nuova e questa volta IMPERDIBILE opportunità: la nuova ed attesa mostra Caravaggio alle Scuderie del Quirinale.

Hai capito bene! Un Caravaggio a tutto tondo che, a quattrocento anni dalla sua morte, irrompe nuovamente a Roma con il suo vigore artistico.

Non rimandare! Cerca subito un hotel nel centro di Roma e prenota ora il tuo biglietto per ammirare dal vivo i quadri più famosi del maestro lombardo, provenienti dai più importanti musei di tutto il mondo, come il Bacco dagli Uffizi, Davide con la testa di Golia dalla Galleria Borghese, I musici dal Metropolitan Museum di New York, la Cena di Emmaus dalla National Gallery di Londra, il Suonatore di liuto del Museo dell'Ermitage di San Pietroburgo, l'Amor vincit omnia dallo Staatliche Museum di Berlino e la Canestra di frutta della Pinacoteca Ambrosiana di Milano che per la prima volta esce dalla sua sede.

Non rischiare di perdere questa nuova occasione! Visita subito il sito delle Scuderie del Quirinale e  acquista ora il tuo biglietto di entrata alla mostra. Dopodichè, non perdere tempo per cercare un hotel nel centro di Roma! Sul sito ufficiale dell’Hotel Astoria Garden, albergo 3 stelle vicino alla stazione Termini, puoi prenotare in maniera facile e sicura ed a tariffe molto convenienti!

Orari mostra Caravaggio
20 febbraio  2010 - 13 giugno 2010

Da domenica a giovedì dalle 10.00 alle 20.00
venerdì e sabato dalle 10.00 alle 22.30