Rassegna dei "Sapori" a Rimini

Rassegna dei "Sapori" a Rimini Fra le già note fiere ospitare dal quartiere fieristico a Rimini, uno degli eventi di Rimini attesi per febbraio è "Sapore - il Tasting Experience", una rassegna di manifestazioni dentro uno stesso evento che prenderanno il via dal 21 al 24 febbraio analizzando le rinnovate esigenze delle tendenze e dei riti fuori casa.

05/feb/2010 15.53.20 Maglione Contatta l'autore

Fra le già note fiere ospitare dal quartiere fieristico a Rimini, uno degli eventi di Rimini attesi per febbraio è “Sapore – il Tasting  Experience”, una rassegna di manifestazioni dentro uno stesso evento che prenderanno il via dal 21 al 24 febbraio analizzando le rinnovate esigenze delle tendenze e dei riti fuori casa.
Gli eventi che faranno parte di questa manifestazione sono i già conosciuti:

• Mia - Mostra Internazionale dell´Alimentazione
  • Frigus
  • Mse - Seafood & Processing Mediterranean Seafood Exhibition
  • Oro Giallo - Salone Internazionale dell´Olio Extravergine di Oliva.
  • Pianeta Birra, Beverage & Co – Salone internazionale di birre, bevande, snack, attrezzature ed arredamenti per pub e pizzerie.
  • DiVino lounge - wine, food and more vini, spumanti, champagne.

Le cifre dell’anno scorso ci ricordano che nei 100.000 mq di esposizione, si sono messi in mostra oltre 1500 aziende espositrici, con un totale di oltre 82.000 visitatori.
Gli operatori del settore non potranno non prendere parte alla rassegna Sapori 2010 a Rimini, si tratta di un’occasione imperdibile per entrare in contatto con: produttori, distributori e grossisti, dettaglianti e ristoratori.
Per coloro che volessero prenotare un albergo a Rimini durante la fiera, suggeriamo una sistemazione in uno degli hotel a Torre Pedrera (a soli 2 km dal quartiere fieristico), suggeriamo anche di approfittare del bel tempo per trascorrere una tranquilla serata a Santarcangelo di Romagna.