A Roma doppio appuntamento con l’arte

05/feb/2010 16.03.06 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Stai programmando il tuo prossimo viaggio a Roma? Se ami l’arte e in particolare la fotografia e vuoi approfondire la conoscenza del linguaggio artistico tra i più diffusi nella modernità, scegli di partire dal 9 aprile all’11 luglio 2010!

Il motivo? Sono 2! Due grandi artisti in mostra in contemporanea a Palazzo delle Esposizioni: Mimmo Jodice e Giorgio de Chirico. E se poche ore non bastano per ripercorrere le carriere artistiche di questi due grandi maestri… non preoccuparti. Di fronte al Palazzo delle Esposizioni trovi l’Hotel Giolli Nazionale, un elegante albergo tre stelle nel centro di Roma (prenotando online sul sito ufficiale dell’hotel potrai usufruire di tariffe molto vantaggiose).

Non perdere questo doppio appuntamento con l’arte: vivi un’esperienza metafisica tra le circa 180 fotografie di Jodice, tutte rigorosamente in bianco e nero, e i colori della natura nelle opere di de Chirico.

Un’occasione unica per cogliere la sottile affinità che lega i due artisti, così distanti ma anche così vicini nella loro particolare visione incantata ed accomunati dal particolare sguardo metafisico rivolto al mondo quotidiano.

Per il tuo viaggio a Roma scegli il doppio vantaggio: visita il Palazzo delle Esposizioni e soggiorna all’Hotel Giolli Nazionale.

Palazzo delle Esposizioni

Martedì, mercoledì, giovedì: 10.00 - 20.00