Gran ballo alla Corte dei Roero

Gran ballo alla Corte dei Roero Gran Ballo alla Corte dei Roero Il prossimo sabato 20 febbraio a partire dalle 21,30 si apriranno le danze al castello di Cortanze (Asti) con il Gran Ballo alla Corte dei Roero.

09/feb/2010 09.22.38 Bieffepi Consulenze srl Contatta l'autore

Gran Ballo alla Corte dei Roero

Il castello astigiano, nota location per eventi, matrimoni e cerimonie, ha in serbo per i suoi ospiti un'intera stagione di appuntamenti, volti ad accogliere ogni genere di pubblico, dai giovani alle famiglie, dagli appassionati di musica ai degustatori di vini e prodotti gastronomici raffinati.

Il Gran Ballo alla Corte dei Roero è un tuffo nel passato, dove tra fasti e sfarzi di un tempo, gli ospiti sono invitati a prendere parte alla festa vestendo costumi ed abiti storici.

Una serata con musiche e danze, moderne ed antiche, ove la storia di oggi si fonde e mescola con quella del passato. Un'occasione per fare festa e stare in compagnia di amici vecchi e nuovi.

E per quanti vogliano godersi per intero la serata, il ristorante del castello proporrà una cena d'altri tempi, nella splendida cornice della sala gotica, fiore all'occhiello dell'intero maniero astigiano.

La prenotazione alla serata è obbligatoria.

Per maggiori informazioni e dettagli si può contattare direttamente la segreteria organizzativa dell'evento (Bieffepi Consulenze), oppure visitare i siti internet dedicati: www.castellodicortanze.it e www.bieffepi.it.

Oltre al ricco calendario di eventi, il castello di Cortanze propone il terzo venerdì di ogni mese la cena con delitto, un intrigante gioco di ruolo a tema giallo ove i commensali sono invitati a risolvere un intrigo che segna l'intera serata. Prossima appuntamento con la cena con delitto: 19 febbraio.

Per informazioni, dettagli e prenotazioni, è possibile contattarci ai seguenti recapiti:

Castello di Cortanze (www.castellodicortanze.it): tel. 0141 690917

Bieffepi Consulenze (www.bieffepi.it): cell. 347 5806101

In allegato: locandina "Gran Ballo alla Corte dei Roero" e locandina "Un castello in festa"

______________________________

BIEFFEPI CONSULENZE S.R.L.
Il tuo Partner nell' Organizzazione di Eventi e Manifestazioni
Piazza Martiri della Libertà, 6
13043 Cigliano (VERCELLI)
tel. 0161 43 36 41
tel. 0161 18 95 157
fax 0161 18 95 159
e-mail: info@bieffepi.com
web site: www.bieffepi.com
web portal: www.bieffepi.it

*********************************************************
Questo messaggio ha natura riservata.
Qualora lo abbiate ricevuto per errore, siete pregati di avvisare il mittente e nel contempo di distruggere la missiva.
Eventuali abusi saranno perseguibili a norma di legge.
Grazie per la collaborazione.