Idee in libertà all’incontro informale “Aperitivo 2.0 – Mobilità dolce e web”

In considerazione di questo Giovedì 25 febbraio 2010 alle ore 17, presso la sede di SS&C in Viale Aguggiari 10, a Varese, si terrà un incontro informale tra bloggers e web journalist dal titolo "Aperitivo 2.0 - Mobilità dolce e web", che verterà appunto sul tema della mobilità dolce.

09/feb/2010 17.46.50 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nonostante la neve continui ad imbiancare il Bel Paese, il calendario ci dice che la Primavera si sta avvicinando velocemente. E con l’avvento della bella stagione non sono pochi gli sportivi che approfittano del sole e di una temperatura mite uscendo di casa, anche per interi week end, amanti del ciclismo in primis.
In considerazione di questo Giovedì 25 febbraio 2010 alle ore 17, presso la sede di SS&C in Viale Aguggiari 10, a Varese, si terrà un incontro informale tra bloggers e web journalist dal titolo “Aperitivo 2.0 – Mobilità dolce e web”, che verterà appunto sul tema della mobilità dolce.
Promotore di questo incontro è “Road To Wellness – Territorio per il Benessere”, un progetto interreg che coinvolge Varese e Mendrisio per lo sviluppo dell’ecoturismo e cicloturismo.
Sono sempre più ormai infatti coloro che si avvicinano al mondo dell’ecoturismo e del cicloturismo, che quindi si rivolgono al futuro con approccio ecologico e naturale. Come si possono dunque conciliare la bicicletta, o più in generale la mobilità dolce, ed il web? L’ecoturismo può aiutare a valorizzare i nostri territori? Se sì in che modo?
Queste sono solo alcune delle domande alla base dell’incontro durante il quale però i partecipanti avranno la massima disponibilità nel portare loro idee o esperienze riguardanti la mobilità dolce: saranno le idee in libertà a caratterizzare l’incontro, a cui seguirà un Happy Hour.
Durante tutto l’incontro un hub blogging posterà sulla piattaforma “Territorio per il Benessere” foto e citazione in “tempo reale”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl