Aids. Per il Carnevale di Rio distribuiti 55 milioni di preservativi

Per il Carnevale di Rio distribuiti 55 milioni di preservativi Durante i festeggiamenti del Carnevale più famoso al mondo, quello di Rio de Janeiro, saranno distribuiti 55 milioni di preservativi.

10/feb/2010 18.08.13 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

Durante i festeggiamenti del Carnevale più famoso al mondo, quello di Rio de Janeiro, saranno distribuiti 55 milioni di preservativi. E’ la campagna di sensibilizzazione organizzata dalle autorità sanitarie brasiliane. A sostegno della campagna anche uno spot televisivo in cui a parlare è proprio un profilattico che ad alta voce ricorda ai giovani di portarlo con sé quando escono alla festa.

Lo slogan è: “Il preservativo. Per amore, passione o solo sesso. Usarlo sempre”. L’anno scorso il governo ha distribuito quasi 500 milioni di preservativi gratis in tutto il Brasile, con una media 2,6 preservativi per ogni cittadino.

tratto da: Comodo.it